annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x marilex

ciao mari sono gaia! in questi giorni ho provato a mandarti un paio di mail ma non ci sono riuscita. non so se è un problema che dipende da virgilio o dalla tua casella-yahoo. puoi controllare?
    ci vediamo presto a milano!!!!

Commenta

x Gaia77

E' la tua posta! io ricevo. Ho finito oggi con i certificati. Domani mi cancello dall'albo praticanti abilitati Il mio orale avv. è 15/05. Ci sentiamo in questi giorni

Commenta

x gaia, io sono della provincia di enna e sarò a milano il 13 (non sapendo la destinazione ho pensato di arrivare il giorno prima), dormo in un albergo nei pressi di viale monza.
        La mia e-mail è giovannimacri@hotmail.com

Se vuoi scrivi lì potremo parlare nella lingua madre, il siciliano jajajajja

auguri anche a te.

p.s. siamo in pochi i siciliani, ti risulta questa cosa o no?

Commenta

x moggi

è vero in questa discussione i siculi latitano....
          è meglio se ci facciamo adottare dai campani!sono già organizzati!
          la mia mail è gaiamarino@virgilio.it, così comunichiamo nella lingua madre
          ci vediamo a milano!!!

Commenta

nessuna anticipazione

Ciao futuri colleghi,

ho provato a chiamare in direzione per ottenere qualche anticipazione sulla destinazione.
            Purtroppo la signora che mi ha risposto ha detto, simpaticamente, che quando è stata assunta ha dovuto aspettare anche lei il giorno della firma per saperlo, così mal comune mezzo gaudio.....

In pratica bisogna aspettare giovedì prossimo.

ah, mi ha anche detto che venerdì ci sarà l'accoglienza e da lunedì ognuno nel proprio ufficio.

A presto lombardi (si fa per dire!)

Commenta

Chi di voi è stato raccomandato?
              [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
              [CENTER] [/CENTER]

Commenta

secondo te,

Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggio
                verrebbero a dirlo qua i raccomandati???
                Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggio
                  Al di là del fatto che chi sono i raccomandati lo sanno solo i raccomandanti, i raccomandati e Dio, e nessuno dei tre te lo viene a dire, sicuramente per quello che hanno patito in questo lungo calvario puoi tranquillamente escludere gli idonei, a meno che siano stati raccomandati da uno veramente sfigato! I vincitori con voto allo scritto basso e super-orale sono i più indiziati, anche se, per esperienza personale e per quella raccontata da amici che sono già dentro l'AE, i raccomandati sono molto ma molto meno di quelli che puoi immaginare!!!

Commenta

qualcuno sa per caso se inizieremo anche noi il corso il 18?ho visto che in veneto li mandano subito a marghera...

Commenta

Originariamente inviato da speriamo che Visualizza il messaggio
                      Al di là del fatto che chi sono i raccomandati lo sanno solo i raccomandanti, i raccomandati e Dio, e nessuno dei tre te lo viene a dire, sicuramente per quello che hanno patito in questo lungo calvario puoi tranquillamente escludere gli idonei, a meno che siano stati raccomandati da uno veramente sfigato! I vincitori con voto allo scritto basso e super-orale sono i più indiziati, anche se, per esperienza personale e per quella raccontata da amici che sono già dentro l'AE, i raccomandati sono molto ma molto meno di quelli che puoi immaginare!!!
                      Perchè tu sai quanti ne sono di preciso?
                      [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
                      [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Sto operando...
                      X