annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si bravo volevano proprio quella...e meno male che non l'ho pescata io.

Commenta

salve a tutti ,
      se può interessare sto facendo la graduatoria dei candidati già interrogati (il mio orale è il 10)
      Al 26 settembre, facendo la proporzione tra interrogati e totali ammessi all'orale, l' ultimo ammesso ha un punteggio di 49.8.

Non ho però considerato gli assenti e neanche quelli che non compaiono nelle liste di fine giornata ( dovrebbero essere 16 al giorno ma alcuni giorni la lista contiene solo 12 o 13 nomi).

Quacuno sa dirmi come vanno considerati e come si fa a sapere chi ha presentato certificato medico e farà l'orale più avanti?

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
        i voti di ieri sono i seguenti:
        46.885
        N.I
        NI
        NI
        Ritirato
        A
        A
        NI
        49,619
        53.618
        50.898
        NI
        NI
        51.213
        49.224
        A
        NI
        49.12
        49.766
        scusami come è possinile che metti 19 voti se per l'orale erano convocate 16 persone?

Commenta

Originariamente inviato da vitch 77 Visualizza il messaggio
          salve a tutti ,
          se può interessare sto facendo la graduatoria dei candidati già interrogati (il mio orale è il 10)
          Al 26 settembre, facendo la proporzione tra interrogati e totali ammessi all'orale, l' ultimo ammesso ha un punteggio di 49.8.

Non ho però considerato gli assenti e neanche quelli che non compaiono nelle liste di fine giornata ( dovrebbero essere 16 al giorno ma alcuni giorni la lista contiene solo 12 o 13 nomi).

Quacuno sa dirmi come vanno considerati e come si fa a sapere chi ha presentato certificato medico e farà l'orale più avanti?
          vuoi dire che per vincere il concorso è necessario, almeno per ora, un voto minimo di 49,80?

Commenta

Alla faccia, da me non bastava un 51,60.
            Gabriele

Commenta

al momento ( cioè a mercoledì scorso) su 135 candidati interrogati, la proporzione rispetto ai 433 ammessi in totale fa sì che il voto del 43° corrisponda (più o meno) all'ultimo ad essere assunto. Il 43° ha 49,8 di voto totale.

Ripeto però che non ho contato gli assenti e le persone che non figuravano nei risultati di fine giornata (ad esempio l'11 settembre erano previste 16 interrogazioni e figuravano solo 12 persone, assenti compresi)

Commenta

per gabriel:
                c'erano persone che erano state chiamate nelle settimane scorse che hanno mandato il certif. e sono state esaminate ieri.

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
                  per gabriel:
                  c'erano persone che erano state chiamate nelle settimane scorse che hanno mandato il certif. e sono state esaminate ieri.
                  grazie del chiarimento

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    Alla faccia, da me non bastava un 51,60.
                    Considera che da voi i posti a concorso erano 15 da noi 140... In compenso da noi 1 su 3 circa viene dichiarato non idoneo , mentre da voi l'andazzo era più benevolo

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
                      I conferimenti dall'urna di tributario?? pensavo da quella di commerciale! Ma quindi volevano sapere il trattamente fiscale dei conferimenti?
                      è capitata anche a me la domanda sui conferimenti

Commenta

Sto operando...
                      X