annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i voti di ieri sono i seguenti:
    46.885
    N.I
    NI
    NI
    Ritirato
    A
    A
    NI
    49,619
    53.618
    50.898
    NI
    NI
    51.213
    49.224
    A
    NI
    49.12
    49.766

Commenta

grazie free, gentilissimo.

Commenta

Non c'è di che....per voi del Forum questo e altro.
        In bocca al lupo a tutti coloro che devono ancora fare l'esame e a tutti coloro che guardano speranzosi la graduatoria.
        Invito le persone che faranno l'orale in Lombardia a pubblicare la graduatoria dei voti, così da stabilire l'andamento degli orali, per quanto riguarda le domande ognuno è libero di postarle o meno...
        Ma postare la graduatoria non pregiudica nessuno e garantisco che quando escono i risultati tutti si segnano i voti e molti frequentano il forum.

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
          ieri sono uscite queste domande: Il conto-scritture contabili ed extracontabili-patrimonio netto-interpello-accertamento analitico e induttivo (pescata da me)- Valore normale (tributario)- le pene nel diritto penale- Il prinicipio legale nel diritto penale- società cooperative- la notificazione- le circostanze nel reato-il conferimento-l'acquisto della prima casa e agevolazioni-tassazione delle plusvalenze-Statistica: intensità e frequenza-statistica interferenziale e descrittiva-la ponderazione e un altra che non ricordo + ma sempre tipo quelle che già abbiamo...in più in civile è uscita l'impresa familiare- il negozio giuridico (pescata da me) e in scienze f. la fiscalizzazione degli oneri sociali (pescata da me).
          sulla fiscalizzazione degli onore sociali cosa hai risposto? Come è andato l'esame?

Commenta

Sulla fiscalizzazione degli oneri sociali ho risposto che riguarda le spese relative ai contributi previdenziali e assistenziali. Che praticamente il metodo di ripartizione di tale spese pùò gravare sui singoli contribuenti lavoratori che pagano i contributi che serviranno per il calcolo delle future pensioni o può essere posto a carico della generità dei consociati con maggior aggravio di tasse verso tutti i contribuenti.
            L'esame è andato bene la mia pesca è stata ottima e le risposte che ho dato erano precise e pertinenti. L'accertamento induttivo e analitico era un argomento che mi piaceva molto e il negozio giuridico è la domanda che ogni laureato in legge dovrebbe sapere bene.
            Ti dirò il mio voto quando tu mi dirai il tuo.

Commenta

la notificazione riguardo a quale materia?
              e i conferimenti riguardo a quale materia?

Commenta

La notificazione in diritto tributario e la commisione voleva sapere gli effetti e i destinatari della notif.

Commenta

I conferimenti è stata pure pescata dall'urna di tributario.

Commenta

e la notificazione?

Commenta

I conferimenti dall'urna di tributario?? pensavo da quella di commerciale! Ma quindi volevano sapere il trattamente fiscale dei conferimenti?

Commenta

Sto operando...
                      X