Non c'è di che....per voi del Forum questo e altro.
In bocca al lupo a tutti coloro che devono ancora fare l'esame e a tutti coloro che guardano speranzosi la graduatoria.
Invito le persone che faranno l'orale in Lombardia a pubblicare la graduatoria dei voti, così da stabilire l'andamento degli orali, per quanto riguarda le domande ognuno è libero di postarle o meno...
Ma postare la graduatoria non pregiudica nessuno e garantisco che quando escono i risultati tutti si segnano i voti e molti frequentano il forum.
ieri sono uscite queste domande: Il conto-scritture contabili ed extracontabili-patrimonio netto-interpello-accertamento analitico e induttivo (pescata da me)- Valore normale (tributario)- le pene nel diritto penale- Il prinicipio legale nel diritto penale- società cooperative- la notificazione- le circostanze nel reato-il conferimento-l'acquisto della prima casa e agevolazioni-tassazione delle plusvalenze-Statistica: intensità e frequenza-statistica interferenziale e descrittiva-la ponderazione e un altra che non ricordo + ma sempre tipo quelle che già abbiamo...in più in civile è uscita l'impresa familiare- il negozio giuridico (pescata da me) e in scienze f. la fiscalizzazione degli oneri sociali (pescata da me).
sulla fiscalizzazione degli onore sociali cosa hai risposto? Come è andato l'esame?
Sulla fiscalizzazione degli oneri sociali ho risposto che riguarda le spese relative ai contributi previdenziali e assistenziali. Che praticamente il metodo di ripartizione di tale spese pùò gravare sui singoli contribuenti lavoratori che pagano i contributi che serviranno per il calcolo delle future pensioni o può essere posto a carico della generità dei consociati con maggior aggravio di tasse verso tutti i contribuenti.
L'esame è andato bene la mia pesca è stata ottima e le risposte che ho dato erano precise e pertinenti. L'accertamento induttivo e analitico era un argomento che mi piaceva molto e il negozio giuridico è la domanda che ogni laureato in legge dovrebbe sapere bene.
Ti dirò il mio voto quando tu mi dirai il tuo.
Commenta