Si bravo volevano proprio quella...e meno male che non l'ho pescata io.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
salve a tutti ,
se può interessare sto facendo la graduatoria dei candidati già interrogati (il mio orale è il 10)
Al 26 settembre, facendo la proporzione tra interrogati e totali ammessi all'orale, l' ultimo ammesso ha un punteggio di 49.8.
Non ho però considerato gli assenti e neanche quelli che non compaiono nelle liste di fine giornata ( dovrebbero essere 16 al giorno ma alcuni giorni la lista contiene solo 12 o 13 nomi).
Quacuno sa dirmi come vanno considerati e come si fa a sapere chi ha presentato certificato medico e farà l'orale più avanti?
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioi voti di ieri sono i seguenti:
46.885
N.I
NI
NI
Ritirato
A
A
NI
49,619
53.618
50.898
NI
NI
51.213
49.224
A
NI
49.12
49.766
Commenta
-
Originariamente inviato da vitch 77 Visualizza il messaggiosalve a tutti ,
se può interessare sto facendo la graduatoria dei candidati già interrogati (il mio orale è il 10)
Al 26 settembre, facendo la proporzione tra interrogati e totali ammessi all'orale, l' ultimo ammesso ha un punteggio di 49.8.
Non ho però considerato gli assenti e neanche quelli che non compaiono nelle liste di fine giornata ( dovrebbero essere 16 al giorno ma alcuni giorni la lista contiene solo 12 o 13 nomi).
Quacuno sa dirmi come vanno considerati e come si fa a sapere chi ha presentato certificato medico e farà l'orale più avanti?
Commenta
-
al momento ( cioè a mercoledì scorso) su 135 candidati interrogati, la proporzione rispetto ai 433 ammessi in totale fa sì che il voto del 43° corrisponda (più o meno) all'ultimo ad essere assunto. Il 43° ha 49,8 di voto totale.
Ripeto però che non ho contato gli assenti e le persone che non figuravano nei risultati di fine giornata (ad esempio l'11 settembre erano previste 16 interrogazioni e figuravano solo 12 persone, assenti compresi)
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioper gabriel:
c'erano persone che erano state chiamate nelle settimane scorse che hanno mandato il certif. e sono state esaminate ieri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioAlla faccia, da me non bastava un 51,60.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggioI conferimenti dall'urna di tributario?? pensavo da quella di commerciale! Ma quindi volevano sapere il trattamente fiscale dei conferimenti?
Commenta
Commenta