Chi di voi ha scelto tale regione? sentiamoci e consigliamoci....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
Re: AE:TOSCANA
ciao!
anche io ho fatto domanda per la toscana (come l'anno scorso).
ti posso gia dire ch ele domande per ora pervenute sono circa 1500 (ufficio protocollo) [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
in bocca al lupo a tutti e sopratutto a... GIOVANNA, compagna di ventura la precedente volta! un bacio [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">micky76 ha scritto sab, 05 maggio 2007 19:39</td></tr><tr><td class="quote">
ciao!
anche io ho fatto domanda per la toscana (come l'anno scorso).
ti posso gia dire ch ele domande per ora pervenute sono circa 1500 (ufficio protocollo) [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
in bocca al lupo a tutti e sopratutto a... GIOVANNA, compagna di ventura la precedente volta! un bacio [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
</td></tr></table>
Ciao carissimo. Come non ricambiare i tuoi saluti!
Un giorno ti chiamo....questa volta vengo veramente easy al concorso!!!! La prendiamo come capita, che ne dici??? Magari ci si fa!Giogiò
Commenta
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">concorsista79 ha scritto dom, 06 maggio 2007 10:04</td></tr><tr><td class="quote">
Ciao,anch'io concorro per la Toscana, sono di Lecce.
Ma quanti saremo?
</td></tr></table>
Ti ha risposto Micky sopra. Ciao ed in bocca al lupo! Ci vedremo tutti in un assolato giorno di Luglio!
Giogiò
Commenta
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto dom, 06 maggio 2007 10:19</td></tr><tr><td class="quote">
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">concorsista79 ha scritto dom, 06 maggio 2007 10:04</td></tr><tr><td class="quote">
Ciao,anch'io concorro per la Toscana, sono di Lecce.
Ma quanti saremo?
</td></tr></table>
Ti ha risposto Micky sopra. Ciao ed in bocca al lupo! Ci vedremo tutti in un assolato giorno di Luglio!
</td></tr></table>
Location sempre la Fortezza:
si gira Pitti, Entrate!!!!Giogiò
Commenta
Commenta