annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Però attenzione che quella collega non ha assolutamente detto che si passava con 63 ma solo che lei ne aveva fatte 63 giuste: quindi si passa anche con meno...

Io dovrei essere intorno alle 68-69 poi dipende da quella benedetta domanda sull'imposta neutrale e da sorpresine varie...che quelle nella vita non mancano mai.

Di una cosa però sono sicura : molti dei forumisti passeranno alla seconda prova...
    e in questo caso bisognerà davvero accordarsi almeno per regione per conoscersi...sarebbe bellissimo!

A te invece come è andata?

Ma io dovrei essere sulle 54 ... ho qualche perplessità su 3 (che nn sono conteggiate sulle 54)..... Un dubbio però mi è venuto oggi in merito ai partecipanti ed è questo: ma tutti avevano i requisiti per fare il concorso? perchè secondo me cambia e di molto le cose.... in Veneto eravamo 1053 per 115*3 posti... se vengono esclusi anche quelli che non avevano i requisiti non si coprono davvero i posti!

Commenta

Originariamente inviato da Terero Visualizza il messaggio
      Ma io dovrei essere sulle 54 ... ho qualche perplessità su 3 (che nn sono conteggiate sulle 54)..... Un dubbio però mi è venuto oggi in merito ai partecipanti ed è questo: ma tutti avevano i requisiti per fare il concorso? perchè secondo me cambia e di molto le cose.... in Veneto eravamo 1053 per 115*3 posti... se vengono esclusi anche quelli che non avevano i requisiti non si coprono davvero i posti!
      in Toscana erano arrivate 5.000 domande di cui 500 senza requisito del voto ed hanno avuto la raccomandata di esclusione per cui non erano negli elenchi e non hanno partecipato. A fare la prova eravamo in 1.720

P.S. beato te che sei in veneto : bellissima regione. Io se tornassi indietro presenterei lì la domanda. Tu sei Veneto/a o del Sud?
      Ciao
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        in Toscana erano arrivate 5.000 domande di cui 500 senza requisito del voto ed hanno avuto la raccomandata di esclusione per cui non erano negli elenchi e non hanno partecipato. A fare la prova eravamo in 1.720

P.S. beato te che sei in veneto : bellissima regione. Io se tornassi indietro presenterei lì la domanda. Tu sei Veneto/a o del Sud?
        Ciao

Gioco in casa..... E adoro la mia regione!!!!
        In Veneto sono arrivate 3300 domande.... ma non sono riusciti ad inviare a tutti la raccomandata di esclusione! Per qs ho un dubbio......

Commenta

Oggi si corregge in toscana

Ragazzi c'è qualcuno gentile come etta74 (ae lombardia) che ha la possibilità di andare ad assistere le correzioni e darci qualche dritta???

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
            Ragazzi c'è qualcuno gentile come etta74 (ae lombardia) che ha la possibilità di andare ad assistere le correzioni e darci qualche dritta???

Forse li hanno già corretti....aspettiamo, tanto ormai a dopodomani manca poco..

Commenta

lo so, però ne sento dire talmente tante che ho l'ansia.. Fino a stamattina credevo di essere stata esclusa al 100% ma se si passasse realmente con un punteggio di 410, forse qualche speranza posso ancora averla. A te com'è andata??

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                lo so, però ne sento dire talmente tante che ho l'ansia.. Fino a stamattina credevo di essere stata esclusa al 100% ma se si passasse realmente con un punteggio di 410, forse qualche speranza posso ancora averla. A te com'è andata??
                il mio punteggio si è ridotto dopo che si è dissipato il dubbio su alcune risposte...tipo la 77! (che schifezza però), ma al 24 dovrei arrivarci abbondantemente, se fosse appunto 410 la soglia....ma molto dipende da quanti sono stati + bravi di me!!

Commenta

be al 24 arrivo anche io ma mi sa che ci saranno tante persone sopra il 24......almeno la metà quindi è durissima per me con 27 errori

Commenta

nessuno ha notizie della correzione???

Commenta

nessuna notizia dalla toscana??
                      possibile nessuno sia andato ad assistere alla correzione??
                      mamma mia che ansia!!

Commenta

Sto operando...
                      X