annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    io stavo nella stanza della lettera S, erano tutti sgomenti: ho fatto quattro chiacchiere con diversi ragazzi, l'hanno trovato difficile, non erano preparati e ne hanno lasciate tante vuote.
    Anche io sto sui 25 sbagli, compresi alcuni dubbi perche' non ricordo cosa avevo risposto, erano di quelle tirate un po' a caso alla fine.
    Ciao
    Ciao,
    Andy

Commenta

io ero almandelaforum e di preparati non ne ho visti tanti.....

Commenta

Ciao!
        anche io ero in sala S a Firenze

Comunque, a parte questo, ho appena chiamato l'ufficio concorsi in direzione regionale : i compiti si correggono il 30 in dir. regionale; loro non sanno i criteri di attribuzione del punteggio (pare sia una informazione in possesso solo della commissione); il 30 mattina arrivano i tecnici per la correzione automatizzata da Roma a cui assiste la commissione e se vogliamo anche noi; la graduatoria verrà pubblicata il 2 in giornata ma potrebbe essere anche nel pomeriggio; la graduatoria comprenderà solo gli ammessi.

Che ne dite cerchiamo si creare un gruppo di 3-4 persone per metterci d'accordo ed andare a fare un giretto in direzione regionale?
        nec recisa recedit

Commenta

Anche io ero al Mandela Forum. Accanto avevo sia persone preparate sia chi, pur non avendo studiato, tentava tanto per provare un concorso. Precisamente eravamo 1722, mi sono scritta i dati indicati dal presidente! Anche io penso di aver risposto correttamente ad almeno 53 domanda ma di alcune non mi ricordo nulla avendo tentato la fortuna. Attendo con ansia il 2.

Commenta

c'era anche gente che comunque provava e se passava non si presentava alla seconda prova perche gia lavorava.lo faceva solo per non andare a lavorare!sich!!comunque in tanti lo hanno provato ma credo che almeno in 400 saranno sopra il 24.e credo che forse saranno piu magnanimi rispetto allo scorso anno

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              Ciao!
              anche io ero in sala S a Firenze

Comunque, a parte questo, ho appena chiamato l'ufficio concorsi in direzione regionale : i compiti si correggono il 30 in dir. regionale; loro non sanno i criteri di attribuzione del punteggio (pare sia una informazione in possesso solo della commissione); il 30 mattina arrivano i tecnici per la correzione automatizzata da Roma a cui assiste la commissione e se vogliamo anche noi; la graduatoria verrà pubblicata il 2 in giornata ma potrebbe essere anche nel pomeriggio; la graduatoria comprenderà solo gli ammessi.

Che ne dite cerchiamo si creare un gruppo di 3-4 persone per metterci d'accordo ed andare a fare un giretto in direzione regionale?
              Ciao, ma è certo che le correzioni avverranno solo il 30?? In altri forum si vocifera che in alcune regioni già si sia fatto tutto.... in ogni caso, il 30 la correzione sarà in DR?? Ora vedo se riesco a fare un salto.............

Commenta

Qualcuno dice di sapere già l'esito del suo esame!!! Ma la correzione, prevista per il giorno 30, non era a livello nazionale? Non ci capisco più niente!?!

Commenta

Originariamente inviato da floingra Visualizza il messaggio
                  Qualcuno dice di sapere già l'esito del suo esame!!! Ma la correzione, prevista per il giorno 30, non era a livello nazionale? Non ci capisco più niente!?!
                  Dunque a me è parso di capre che la società di gestione per la correzsione dei compiti si sposta-forse con più squadre- nelle varie sedi per effettuare le correzioni alla presenza della commissione regionale e di chiunque voglia assistere( le correzioni sono pubbliche).
                  A Roma ,pare!, che siano stati già corretti forse perchè la società essendo di Roma ha iniziato da lì ( a proposito...sul forum di mininterno una concorrente con la sorella che lavora all'a.e. di roma ha detto di essere passata con 63 giuste...certo notizia da prendere con le pinze ma ve la riporto comunque ).
                  Sul fatto che in Toscana correggano il 30 mattina sono sicura perchè ho parlato ieri con l'ufficio concorsi di Firenze.
                  Saluti
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    Dunque a me è parso di capre che la società di gestione per la correzsione dei compiti si sposta-forse con più squadre- nelle varie sedi per effettuare le correzioni alla presenza della commissione regionale e di chiunque voglia assistere( le correzioni sono pubbliche).
                    A Roma ,pare!, che siano stati già corretti forse perchè la società essendo di Roma ha iniziato da lì ( a proposito...sul forum di mininterno una concorrente con la sorella che lavora all'a.e. di roma ha detto di essere passata con 63 giuste...certo notizia da prendere con le pinze ma ve la riporto comunque ).
                    Sul fatto che in Toscana correggano il 30 mattina sono sicura perchè ho parlato ieri con l'ufficio concorsi di Firenze.
                    Saluti

Caspita!!!!!!! 63 giuste!!!!!!! Paola a te com'è andato?

Commenta

Originariamente inviato da Terero Visualizza il messaggio
                      Caspita!!!!!!! 63 giuste!!!!!!! Paola a te com'è andato?
                      Però attenzione che quella collega non ha assolutamente detto che si passava con 63 ma solo che lei ne aveva fatte 63 giuste: quindi si passa anche con meno...

Io dovrei essere intorno alle 68-69 poi dipende da quella benedetta domanda sull'imposta neutrale e da sorpresine varie...che quelle nella vita non mancano mai.

Di una cosa però sono sicura : molti dei forumisti passeranno alla seconda prova...
                      e in questo caso bisognerà davvero accordarsi almeno per regione per conoscersi...sarebbe bellissimo!

A te invece come è andata?
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X