annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no

allora.. il 30 dovrebbero esserci solo le correzioni in tutte le regioni.... (anche se qualcuno dice che in certe Regioni già si sta corregendo..)........ poi il 2 luglio pubblicheranno la graduatoria degli ammessi sul sito Ae..

Commenta

ok ho capito quindi dobbiamo aspettare il 2 luglio
      che ansia............................

Commenta

speriamo bene...... cmq non penso ci saranno stati 270 geni tutti in Toscana!!!!!!

Commenta

anch'io ero in toscana, che domande infami! credo di aver sbagliato tra le 17 e le 21 tenendomi larga quindi prego tutte le sere di essere dentro ho parlato con un po di persone che erano li e molti erano a fare tipo totocalcio a loro dire confido nel fatto che il quiz abbia attirato molti non preparati..perchè diciamocelo, è impossibile passare questo concorso confidando solo nel c....
          "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
            anch'io ero in toscana, che domande infami! credo di aver sbagliato tra le 17 e le 21 tenendomi larga quindi prego tutte le sere di essere dentro ho parlato con un po di persone che erano li e molti erano a fare tipo totocalcio a loro dire confido nel fatto che il quiz abbia attirato molti non preparati..perchè diciamocelo, è impossibile passare questo concorso confidando solo nel c....
            io credo che già superando lo "scoglio" del 24 si dovrebbe essere abbastanza sicuri di rientrare nei 270 ammessi........ che ne dite??

Commenta

Originariamente inviato da lui84 Visualizza il messaggio
              io credo che già superando lo "scoglio" del 24 si dovrebbe essere abbastanza sicuri di rientrare nei 270 ammessi........ che ne dite??
              Quanti partecipanti?

Commenta

1700 circa

Commenta

Originariamente inviato da lui84 Visualizza il messaggio
                  io credo di si, eravamo mi sembra di ricordare 1789 o giù di li...quindi non molti e molti non preparati a sufficienza..speriamo bene....
                  "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                    io credo di si, eravamo mi sembra di ricordare 1789 o giù di li...quindi non molti e molti non preparati a sufficienza..speriamo bene....
                    Solo 1789? pensavo di più, visto che le domande presentate erano circa 6000. Allora speriamo bene...io dovrei essere sul 507 come punteggio.
                    Comunque penso che utilizzeranno un metodo di calcolo + largo di quello precedente, nel senso che in quello il limite era 21, ora è 24 (che corrisponderebbe a 500 punti)...secondo me faranno corrispondere il nostro 24 magari al vecchio 22.5 o 23....altrimenti molti resterebbero fuori, soprattutto in regioni con meno concorrenti..
                    Incrociamo le dita, io sono tranquilla com'è andata è andata...ma credo anche che molto dipenderà da quanti l'hanno fatto meglio di me, indipendentemente dal 24...se ho preso 25 ma davanti a me ho 350 persone non passo cmq....

Commenta

secondo me eravamo 1700 ma vedendo un po in giro eravamo tantissimo rispetto alfriuli o al veneto.non so sinceramente quanti erano preparati ma credo che chi si fa un viaggio dalla basilicata, puglia ecc non venga su impreparato......comunque tanti hanno veramente fatto la schedina!un buon 30%-40%secondo me quindi restiamo in sempre in 1000.tantissimi.anche io sono sui 25 errori.

Commenta

Sto operando...
                      X