annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggio
    niri hai trovato sistemazione?
    SI, fortunatamente dopo aver fatto una trentina di telefonate ( non scherzo) ed aver perso un intero giorno di studio ho trovato un'ottima sistemazione...addirittura meglio del previsto, ho trovato un monolocale ad un prezzo vantaggioso e rimango qualche giorno in più così non mi faccio due viaggi e vado direttamente a foligno per il concorso alla difesa!

ps grazie per l'interessamento

Commenta

ki parte dalla basilicata??

ki parte da Potenza o provincia???
      io ho già trovato camera a 800 mt dal forum a un prezzo conveniente (rispetto a certe cifrone!!!)

Commenta

niri

niri come va?
        sei in linea. io sto fusa. ho una confusione in testa, ma voglio mettercela tutta
        Ultima modifica di elly76; 23-05-2008, 08:35. Motivo: aggiunta testo

Commenta

niri come va?
          sei in linea. io sto fusa. ho una confusione in testa, ma voglio mettercela tutta
          A dire la verità sono mooolto indietro, sto cercando di barcamenarmi tra una marea di materie e temo di fare tutto male!
          Tu sei impegnata solo per questo concorso o studi anche per altro?

Commenta

per niri

per ora solo ae, ma a breve usciranno le date per altri due concorsi (ke sono per un posto solo)
            credo ke li andrò a fare perkè la materie oggetto d'esame sono simili a questo delle entrate, dovrò solo integrare con argomenti specifici dell'ente. purtroppo lo sai ke per ogni ente ti devi studiare la normativa specifica.
            cmq tengo mooooolto + a questo (ke mi sta ammazzando!!!). spero di superare gli scritti, poi per l'orale si hanno a disposizone almeno sei mesi!!!!
            di dove sei? io basilicata

Commenta

per ora solo ae, ma a breve usciranno le date per altri due concorsi (ke sono per un posto solo)
              credo ke li andrò a fare perkè la materie oggetto d'esame sono simili a questo delle entrate, dovrò solo integrare con argomenti specifici dell'ente. purtroppo lo sai ke per ogni ente ti devi studiare la normativa specifica.
              cmq tengo mooooolto + a questo (ke mi sta ammazzando!!!). spero di superare gli scritti, poi per l'orale si hanno a disposizone almeno sei mesi!!!!
              di dove sei? io basilicata
              napoli
              in bocca al lupo per tutto

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
                napoli
                in bocca al lupo per tutto
                pure io napoli!

Commenta

per niri e luciano

allora possiamo viaggare insieme al ritorno!!
                  voi siete con mezzi pubblici?
                  io al ritorno dovrei prendere treno, sempre ke facciamo a tempo ad arrivare alla stazione santa maria.
                  mi contattate a ella76@hotmail.it
                  o su msn ella76 ??

Commenta

Qualcuno mi sa' dire qual'e' il numero di telefono da fare per sapere se si e' stato ammessi?

Commenta

tel. 055/4978211 e 055/4978278
                      L'HO PRESO DAL TESTO DEL BANDO.
                      MA PERKè DOVREBBERO ESCUDERE?? NON SIA MAI, STO FONDENDO PER STO CONCORSO!!!

Commenta

Sto operando...
                      X