annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ri-quoto Scilla

Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggio
    Quelle che conosco io sono tutte sposate!! Ma perchè non vieni anche te a questo pranzettino? Dai, fai questa pazzia, così ci conosciamo. Siamo io, Micky e Giovanna!
    dai, perchè non vieni??!! Passi gli appennini, o con il treno o con la macchina!!! Sarebbe bello conoscerci dal vivo oltre che da forum. Ti aspettiamo
    Giogiò

Commenta

Che ansia per questo fatto della sede... l'agitazione che non mi ha preso per la questione scorrimenti mi ha preso di botto adesso che si tratta di sapere in quale ufficio finirò... chissà quando lo hanno comunicato agli assunti di novembre!

Commenta

ciao

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
        Va benissimo anche per me, confermo. Qua bisogna affidarsi alla conoscenza dei posti del nostro caro Micky. Io ne conosco uno, ma fanno le cd. "infornate", anche se il mangiare è molto buono. ci avevi parlato, Micky, di un locale nei pressi di S.M.Novella???Per shoppingare mi sa che devo aspettare il primo stipendio....ho già esaurito il bonus in abiti adatti alla "stagione"....Avremo di che sbizzarrirci, con parsimonia ...se ci riesce!
        si, il locale si chiama "la spada" ed è piazza s.m. novella; mi sono riordato che ce n'è un altro in via faenza, vicino ca asa mia, gestito da pugliesi!

visto il numero alto degli immessi, come quelli del 2006, le sedi potrebbero essere anche due o tre: con quelli del 2006 fecero cosi, due sedi, firenze e.. prato (mi sembra). il corso potrebbe essere subito e fatto insieme ai 40, perchè una amica vincitrice in E.R. comincia lunedi il corso di formazione di 3 settimane.

Commenta

In che senso le sedi potrebbero essere due o tre? Lavori un po' da una parte un po' dall'altra? Scusa se ti faccio domande cretine ma vedo che sei molto più informato di me.

Commenta

no , mi riferisco alle sedi del CORSO iniziale: potrebbero essere più di una per comdità, perchè gruppi di 40-70 si gestiscono meglio!
            a quelli del 2006 hanno fatto anche lezioni sul contenzioso tributario, facendogli vedere come si svolge una causa tributaria in aula, portandoli "in loco"!

Commenta

Gabriele?!?! Ci sei? Scusa, due donzelle ti fanno un invito e te neanche rispondi? Non sei molto gentile.....dai, vieni! Ti aspettiamo!

Commenta

Era almeno per pareggiare lo

Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggio
                Gabriele?!?! Ci sei? Scusa, due donzelle ti fanno un invito e te neanche rispondi? Non sei molto gentile.....dai, vieni! Ti aspettiamo!
                squilibrio....vabbè, a Miche'...ci dovrai "sopportare!"!!!!! Michele, ci affidiamo a te. ndo si magna meglio e si spende il giusto, visto che ancora lo stipendio non c'è. Dopo andiamo all'enoteca pinchiorri (con almeno 2 stipendi!). Io devo darmi na calmata: rischio con tutti sti pranzi e ste cene di entrare a fatica nei vestitini che mi ero accattata la settimana scorsa!!!!! Fochissimu meu!
                Giogiò

Commenta

ciao futuri colleghi

manca ormai poco!! Lunedì è vicino...forse si saprà qualcosa in più sulle sedison contenta se iniziamo a bomba con il corso. Buon fine settimana a tutti,
                  Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                    manca ormai poco!! Lunedì è vicino...forse si saprà qualcosa in più sulle sedison contenta se iniziamo a bomba con il corso. Buon fine settimana a tutti,
                    eilà carisssssime, se avessi la macchina vi portrei fuori fi, dove ci sono diversi locali ottmi, ma comunque in centro c'e' anche qualche localino abbordabile... a presto!

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                      no , mi riferisco alle sedi del CORSO iniziale: potrebbero essere più di una per comdità, perchè gruppi di 40-70 si gestiscono meglio!
                      a quelli del 2006 hanno fatto anche lezioni sul contenzioso tributario, facendogli vedere come si svolge una causa tributaria in aula, portandoli "in loco"!
                      Bellissimo

Commenta

Sto operando...
                      X