Originariamente inviato da Gabriele
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da moraless Visualizza il messaggioscusate ma sta caduta di governo incidera'?
a proposito, ma il corso in cosa consistera'?
sulle conseguenze della caduta, ci sto riflettendo: sul momento nessun problema, quinidi si prende servizio regolarmente.. il problema è se verrà mantenuta la linea di stabilizzare i precari entro i 2 anni, da parte del nuovo governo di berlusca (perchè allo stato attuale è sicuramente favorito)
boh!
ibal
Commenta
-
e sì...
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggioal corso ripasssi quello cha hai studiato, ma con un taglio paratico, tipo ti fanno vedere materialmente come dunziona un 36-bis e ter; inoltre ti insegneranno qualcosa di nuovo peerchè ci sono state molte novità!
sulle conseguenze della caduta, ci sto riflettendo: sul momento nessun problema, quinidi si prende servizio regolarmente.. il problema è se verrà mantenuta la linea di stabilizzare i precari entro i 2 anni, da parte del nuovo governo di berlusca (perchè allo stato attuale è sicuramente favorito)
boh!
ibal
Non vedo l'ora di fare questo corso. Oggi è il 25, quindi da lunedì, forse, si scuce qualcosa....può essere!
Per Scilla: cara, pronta per il 1.02??? per chi volesse aderire, le iscrizioni sono aperte. Ci sarà un pranzetto, e la cosa bella è che non.....cucino io!!! In questo periodo le quotazioni della mia cucina si stanno dimezzando vertiginosamente!Giogiò
Commenta
-
moraless,
Originariamente inviato da moraless Visualizza il messaggioscusate ma sta caduta di governo incidera'?
a proposito, ma il corso in cosa consistera'?Giogiò
Commenta
-
ciao giovanna,
qua prima della caduta tutti contenti per ilf ax di arrivo e poi ora gia' pensieri per quello che accadra' fra 2 anni...non si puo' mai stare tranquilli
cmq io ho parlato con la direzione e dicono che l'iscirizone ad 1 albo o registro non e' incompatibile ma basta non esercitare.
per i testi penso che cmq potrebbero servire, o cmq vi dico che nella mia realta' casertana io visito anche agenzia entrate e guardia fdi finanza e vi dico che stann nguaiat a livello di budget di spesa e i dipendenti che volgiono emergere comprano o si formano personalmente.
almeno questa e' la mia relata0', altro motivo epr cui bisogna fuggire purtroppo...
Commenta
-
per morales
bisogna stare sereni, a volte nemmeno si sa quello che può succedere in un mese. Se ti raccontassi, questi sono stati gli ultimi tre mesi più pazzi e più belli della mia vita. Figurati tra due anni! Ti domandavo, ma sei la mattina o il pom???Intendo per la firma.
Buona giornataGiogiò
Commenta
Commenta