annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    continuerai a frequentare il forum anche dopo l'assunzione mick?
    penso di si, anche perchè finalmente mi metto internet a casa! e tu?

Commenta

Sì, ormai è un'abitudine, e poi voglio aiutare eventuali nuovi concorsisti e vedere come va a finire per gli idonei dogane.
      Ovviamente tutto compatibilmente agli orari, alla distanza da casa e la voglia di mettermi al pc dopo il lavoro.
      Gabriele

Commenta

idem per me!

Commenta

A Casa Massimo Romano!!!!! Del Resto Non Era Tagliato Per Fare Il Direttore Poveraccio, Se Ne Va Per La Seconda Volta. Neppure I Pizzini E Il Surrogato Di Intelligenza Che Si Ritrova Questa Volta Possono Aiutarlo!!!!addio Don

Commenta

scusate ma sta caduta di governo incidera'?

a proposito, ma il corso in cosa consistera'?

Commenta

Originariamente inviato da moraless Visualizza il messaggio

al corso ripasssi quello cha hai studiato, ma con un taglio paratico, tipo ti fanno vedere materialmente come dunziona un 36-bis e ter; inoltre ti insegneranno qualcosa di nuovo peerchè ci sono state molte novità!

sulle conseguenze della caduta, ci sto riflettendo: sul momento nessun problema, quinidi si prende servizio regolarmente.. il problema è se verrà mantenuta la linea di stabilizzare i precari entro i 2 anni, da parte del nuovo governo di berlusca (perchè allo stato attuale è sicuramente favorito)

boh!

ibal

Commenta

e sì...

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                al corso ripasssi quello cha hai studiato, ma con un taglio paratico, tipo ti fanno vedere materialmente come dunziona un 36-bis e ter; inoltre ti insegneranno qualcosa di nuovo peerchè ci sono state molte novità!

sulle conseguenze della caduta, ci sto riflettendo: sul momento nessun problema, quinidi si prende servizio regolarmente.. il problema è se verrà mantenuta la linea di stabilizzare i precari entro i 2 anni, da parte del nuovo governo di berlusca (perchè allo stato attuale è sicuramente favorito)

boh!

ibal
                Buondì, caro. Non ci avevo pensato, ma anche a me insorge lo stesso dubbio. Il centro sinistra aveva stabilizzato un pò prima i cfl delle ultime tornate di concorsi. Quelli del 2006 appena dopo un anno e mezzo (6 mesi di sofferenza in meno...). Boh, staremo a vedere cosa succede!Intanto la graduatoria c'è ed è un grande successo, pensando a tutti i possibili infausti risvolti.
                Non vedo l'ora di fare questo corso. Oggi è il 25, quindi da lunedì, forse, si scuce qualcosa....può essere!
                Per Scilla: cara, pronta per il 1.02??? per chi volesse aderire, le iscrizioni sono aperte. Ci sarà un pranzetto, e la cosa bella è che non.....cucino io!!! In questo periodo le quotazioni della mia cucina si stanno dimezzando vertiginosamente!
                Giogiò

Commenta

moraless,

Originariamente inviato da moraless Visualizza il messaggio

ma tu il 14 sei la mattina o il pomeriggio? Io ancora non lo so, devo fare luce su questa cosa!!! Eventualmente voglio conoscere il nostro futuro consulente editoriale fiscale!!! Mettiti un cartello di riconoscimento, ok???
                  Giogiò

Commenta

ciao giovanna,

qua prima della caduta tutti contenti per ilf ax di arrivo e poi ora gia' pensieri per quello che accadra' fra 2 anni...non si puo' mai stare tranquilli

cmq io ho parlato con la direzione e dicono che l'iscirizone ad 1 albo o registro non e' incompatibile ma basta non esercitare.

per i testi penso che cmq potrebbero servire, o cmq vi dico che nella mia realta' casertana io visito anche agenzia entrate e guardia fdi finanza e vi dico che stann nguaiat a livello di budget di spesa e i dipendenti che volgiono emergere comprano o si formano personalmente.
                    almeno questa e' la mia relata0', altro motivo epr cui bisogna fuggire purtroppo...

Commenta

per morales

bisogna stare sereni, a volte nemmeno si sa quello che può succedere in un mese. Se ti raccontassi, questi sono stati gli ultimi tre mesi più pazzi e più belli della mia vita. Figurati tra due anni! Ti domandavo, ma sei la mattina o il pom???Intendo per la firma.
                      Buona giornata
                      Giogiò

Commenta

Sto operando...
                      X