annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono idoneo in Lombardia... cmq ho mia cugina a Firenze e mio Cugino a Pisa (naturalmente non in AE) e ti dico che ha pisa una singola va intorno ai 300 euro mensili a Firenze anche 400, mio cugino a Pisa paga 230 euro ma ha affittato la casa a nome suo e l'ha poi subaffittata agli altri e sono in 4 singole con un bagno e cucina... abbastanza centrale in palazzo vecchietto...

Mia cugina a Firenze paga la singola 350 € al mese... abbastanza centrale... però tieni presente che loro sono lì da quasi 10 anni comprese università... quindi trai le tue conclusioni...
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

ciao

Originariamente inviato da moraless Visualizza il messaggio
      ragazzi scusate, controllando che giorno 14 e' giovedi, e c'e' chi diceva che il giorno dopo saremmo dovuti andare in servizio, come si fa a organizzarsi casa albergoe viaggio se non si sa dove si va a finire?
      micky ma nelle preferenze devo indicare firenze 1 firenze 2 etc?

mickly ma a firenze niente di economico?
      per sedi, puoi scegliere se mettere solo le città o, in modo specifico, gli uffici: Ciriello ha detto che a lui va bene lo stesso.

ineffetti, per trovare qualcosa di economico a firenze, bisogna girare, anche se proprio impossibile non è.. come prima sistemazione (non è economica, ma ha tutti i confort) puoi provare con gli Scolopi "residenza univ. scolopi" oppure cercali sotto la voce "residenza s.marco", VIA VENEZIA.

secondo me se chiami qualche giorno prima del 14, secondo me ti diranno la destinazione, comunque il fatto che siamo tutti convocati a firenze, mi fa capire che il giorno dopo non ti possono sbattere già a pisa(ad es.) perchè capiscono pure loro che, sopratutto per i non residentti, non si può traslocare di punto in bianco... quindi staremo tutti qualche settimana a firenze per un corso in modo che gli altri si possano organizzare per trovare posto nelle varie sedi!!

Commenta

ok a dopo ciao chiamami sul cell ciao ciao

Commenta

Ma si è saputo qualcosa sulle sedi disponibili oppure è ancora prematuro? Lo chiedo ormai solo per curiosità visto che le preferenze le ho già indicate.

Commenta

ancora nebuloso

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
            Ma si è saputo qualcosa sulle sedi disponibili oppure è ancora prematuro? Lo chiedo ormai solo per curiosità visto che le preferenze le ho già indicate.
            io ho consegnato stamani.
            mi è stato detto solo che per la DR non ci sono speranze, cioè in DR sono pochissime le possibilità di essere assunti e, se ho capito bene,sono esluse quelle che sono considerate sedi distaccate. Sicuramente esclusi gli sportelli presso il trib, di fi e po; per il resto tutto da decidere.

giusto per farci un'idea, io ho messo Firenze, Prato ed Empoli

Commenta

Per sedi discaccate intendi firenze 2 e 3, giusto?
              Io ho indicato Lucca, Viareggio e Pisa.

Commenta

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
                Per sedi discaccate intendi firenze 2 e 3, giusto?
                Io ho indicato Lucca, Viareggio e Pisa.
                no, quelli sono uffici in senso proprio;
                sedi distaccate (c.d SEDI DECENTRATE) sono ad es Volterra rispetto a Pontedera (dese centrale)

Commenta

ok. Scusa l'ignoranza.
                  Ultima modifica di Geronimo; 22-01-2008, 21:03.

Commenta

allora..se è così..vorrà dire che chi ad esempio avesse scelto sedi come empoli, pescia o che ne so..borgo s.lorenzo...nn sarebbe accontentato? quindi solo possibilità in uffici di capoluoghi di provincia? miky..hai saputo niente sull'eventuale corso? lo fanno subito o dopo l'assegnazione?

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                      giusto per farci un'idea, io ho messo Firenze, Prato ed Empoli

Pari pari le mie

Commenta

Sto operando...
                      X