annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nel 2006 14

Commenta

Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
      qualcuno sa dirmi quanti scorrimenti ci sono stati nel 2006 e 2005
      nel 2006 sono arrivati fino al n.134 ma il numero preciso non so perchè ci sono degli ex equo al posto n. 134, quindi potrebbero essere più di 14

nel 2007 finora uno solo

nel 2004, da quello che mi hanno detto, sono scorsi tanti, quasi da esurire tale graduatoria

Commenta

Mica si riesce già ad avere un'idea di quelle che sono le sedi a cui è più fattibile farsi assegnare? Si diceva che le sedi centrali (?) sono quasi del tutto off limits. Quali quelle in cui è alta la probabilità di entrare in caso di preferenza? Portoferraio a parte... che mi sa che un citrullo che gira tra noi

Commenta

Venerdì 11 ci sarà riunione li si deciderà qualcosa. fino ad oggi secondo me notizie poco credibili

Commenta

riunione di kosa scusa? cioè entro lunedì pross dovremmo sapere tutto con certezza?anche sedi ed assegnazioni? ma poi come funzionerebbe? ti danno 2 opzioni di scelta x la sede?

Commenta

Ragazzi, scusate se intervengo. Non vi sembra un pò presto per parlare di destinazioni? Secondo me è meglio aspettare, non per portare male ma....ancora non c'è niente di certo ( fate pure tutti i gesti scaramantici del caso!)

Commenta

Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggio
                Ragazzi, scusate se intervengo. Non vi sembra un pò presto per parlare di destinazioni? Secondo me è meglio aspettare, non per portare male ma....ancora non c'è niente di certo ( fate pure tutti i gesti scaramantici del caso!)
                quoto in pieno.. raga.. ci tocca soffrire ancora un pò... mi mancano i riti voodoo epoi ho quasi finito l'armamentario.. :-))

chi la dura, la vince!

Commenta

Ancora una volta tocca aspettare, direi per la sicurezza il 15.
                  Gabriele

Commenta

.. purtroppo si.. e spero vivamente che per il 15-20 si decidano a dirci qualcosa.. ibal

Commenta

sì ma io vorrei iniziare a lavorare entro la prima metà di febbraio...
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X