annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la toscana è tutta bella, ma personalmente preferisco la parte centro settentrionale, la provincia grossetana è un po' spoglia.
    Gabriele

Commenta

Anche io sto riflettendo su dove indicare un'eventuale preferenza. Non conoscendo la Toscana è un grande punto interrogativo. Anche perchè immagino che la vita costi diversamente da zona a zona.

Commenta

A parte Firenze sono tutte città abbastanza piccole e collegate solo con interregionali al capoluogo.
        Gabriele

Commenta

Io bene conosco solo Siena e Firenze. Tra le due preferisco alla grande Siena perchè secondo me è più vivibile però sicuramente con le altre città è collegata meglio Firenze. Ma Siena è Siena....però sono di parte perchè ho studiato lì!!

Commenta

toscana e treni

La Toscana ha un grosso difetto..almeno per la parte a Nord, oltre Pisa. E' servita malissimo dai treni!

Commenta

e pensare che io avevo pensato a grossetto...perkè vicino al mare e poi mi hanno detto che d'estate è molto bella....e poi è anke + vicina a casa...vengo dalla puglia....

Commenta

tra l'altro mi piacerebbe sapere anke la situazione affitti...mi hanno detto che siena è carissima...lasciamo perdere firenze che è un discorso a parte...

Commenta

negli uffici locali ci sono sempre più possibilità che nei capoluoghi.
                  Anche avendo poche possibilità per la mia città sto riflettendo se convenga inserire Jesi e Fabriano o provare con Senigallia che è deliziosa.
                  Gabriele

Commenta

Io trovo la parte grossetana molto bella..(forse dipende dal carattere di ciascuno di noi)specialmente se ami il mare.E poi è vicina a Roma.Come costo della vita la zona di Pisa e di Livorno sono economiche.Certo, Firenze è Firenze.

Commenta

che cosa intendi con "dipende dal carattere"? grosseto è una città viva? o no? e gli affitti come sono? io sinceramente firenze nn la gradirei..le città troppo grandi mi spaventano un pò...io vengo da una città nn molto grande...e mi piacerebbe continuare a vivere in una città dove hai tutto a portata di mano..

Commenta

Sto operando...
                      X