annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosa25 Visualizza il messaggio
    ciao,
    le tue parole mi hanno davvero colpito!
    io ho superato lo scritto, ma questo non vuol dire nulla e infatti, siccome sono arrivata ultima in graduatoria, mi ero un pò demoralizzata... ma leggendo quello che hai scritto mi hai dato un pò di coraggio in più.
    Hai ragione, non bisogna perdersi d'animo e lottare fino alla fine.
    Ti auguro un grosso in bocca al lupo a te e a tutti.
    ciao
    anche io sono arrivato tra gli ultimi
    ma non farò lo stesso errore di una mia amica chel'anno scorso andò demoralizzata agli orali perchè era ultima e le capitarono anche domande facili ma non aveva studiato (perchè demoralizzata)
    all'orale può cambiare tutto
    certo non penso che l'ultimo possa arrivare primo (!!!!)...ma quest'opportunità non va persa... un orale con una grande grinta può assicurare comunque una buona posizione in graduatoria (che io sinceramente non rifiuterei)...non si sa mai...

Commenta

ciao ragazzi
      sono anche io una delle ammesse all'orale e sono in pieno panico perchè nn mi aspettavo un risultato del genere!! avevo già riposto tutto nel dimenticatoio e mi apprestavo a organizzare le mie vacanze quando vedo di essere nella lista: panico!!!
      è il mio primo concorso
      c'è qualcuno che mi da qualche dritta? e soprattutto c'è qualcuno della puglia

Commenta

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
        anche io sono arrivato tra gli ultimi
        ma non farò lo stesso errore di una mia amica chel'anno scorso andò demoralizzata agli orali perchè era ultima e le capitarono anche domande facili ma non aveva studiato (perchè demoralizzata)
        all'orale può cambiare tutto
        certo non penso che l'ultimo possa arrivare primo (!!!!)...ma quest'opportunità non va persa... un orale con una grande grinta può assicurare comunque una buona posizione in graduatoria (che io sinceramente non rifiuterei)...non si sa mai...
        io ho visto personalmente gente che allo scritto era tezultima su 360 prendere 29 all'orale e piazzarsi tra i primi 10.

p.s.

era il figlio di un dirigente dell'agenzia delle entrate... però non è detto che non possa capitare anche ad un comune mortale

Commenta

Originariamente inviato da caramella76 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi
          sono anche io una delle ammesse all'orale e sono in pieno panico perchè nn mi aspettavo un risultato del genere!! avevo già riposto tutto nel dimenticatoio e mi apprestavo a organizzare le mie vacanze quando vedo di essere nella lista: panico!!!
          è il mio primo concorso
          c'è qualcuno che mi da qualche dritta? e soprattutto c'è qualcuno della puglia
          ciao
          anche io sono della puglia, esattamente provincia di bari e tu?
          anche per me è stata una sorpresa passare lo scritto e soprattutto è il mio primo concorso.
          Studia tanto, come spero di fare pure io e gira un pò nel forum ci sono tanti buoni consigli da leggere
          in bocca al lupo

Commenta

Salve a tutti, sono tra quelli passati allo scritto in Toscana e volevo fare i complimenti a tutti a augurare in bocca al lupo x settembre/ottobre!

ps: grazie a chi tira su di morale chi come me è ancora in corsa, ma classificato agli ultimi posti! Non scoraggiamoci!!

Commenta

In bocca al lupo anche a te, gentilissima Smilla!

Originariamente inviato da smilla Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, sono tra quelli passati allo scritto in Toscana e volevo fare i complimenti a tutti a augurare in bocca al lupo x settembre/ottobre!

ps: grazie a chi tira su di morale chi come me è ancora in corsa, ma classificato agli ultimi posti! Non scoraggiamoci!!
              Non disperare! Tutto può succedere con una classifica così corta. Io, francamente, non so cosa mi succeder...so solo che sono in corsa per il manicomio o un o.p.g...Uno dei due sarà la mia seconda casa. Sto perdendo l'ultimo briciolo di sanità mentale che mi era rimasto. Baci.
              Giogiò

Commenta

cia a tutti

Originariamente inviato da smilla Visualizza il messaggio

se nella domanda hai segnalato titoli, master, ecc, puoi portare un semplice certificato o una fotocopia (non autenticata) degli stessi.
                naturalmenrte devi portare anche un documento di riconoscimento non scaduto.

in bocca al lupo!

Commenta

ah, grazie. Crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te!

Commenta

Scusate, ma nel caso uno che ha passato lo scritto non si presenti all'orale che fanno, chiamano scorrendo la graduatoria, o si rimane con meno del triplo dei futuri vincitori?
                    Gabriele

Commenta

Se non sei tra quelli nella lista ciao.
                      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                      Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Sto operando...
                      X