annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa morales!

Originariamente inviato da morales Visualizza il messaggio
    Raga Buon Giorno Per Voi,
    Purtroppo In Toscana Il Minimo E' Stato 25,3 Per Il 130esimo E Io Facendo I Calcoli Non Sto Dentro, In Bocca A Lupoa Voi E Salutoni A Micky, Si Vede Che Non Ci Potremo Conoscere Mai!!

P.s. Ma L'anno Prossimo Lo Ribandiscono Il Concorso? E Pensare Che L'anno Scorso Ero Idoneo A Scritto E Orale
    A parte che ho fatto io un errore grave, riportando, nonostante la precisazione di Delibazione, come 27 il voto minimo...semmai era il voto più alto. Quindi, scusatemi se ho stravolto ciò che avete scritto. Seconda di poi, perchè ti butti giù così? Nessuno sa se è dentro o fuori, per cui non ti fasciare la testa prima di essertela rotta. Certo, anche io sarei ben fuori, visto che l'anno scorso riportai un 24, sai alle Dogane che alle Entrate, ma ricorda che l'anno scorso il punteggio del 1° classificato era più alto, sicchè deve essere cambiato qualcosa nei parametri di valutazione. Per l'amor di Dio non t buttare giù così!
    Giogiò

Commenta

Qualcuno Sa Come Si Fa A Fare Accesso Ai Propri Quiz Per Visionare L'elaborato?

Commenta

Scusate ragazzi, forse mi sono persa qualcosa...ma chi l'ha detto che il voto minimo è 25,3?! E' altissimo!! Mi sa che vi saluto anch'io....
        se l'andazzo è questo l'anno prossimo (o quando sarà) conviene cambiare regione!!

Commenta

Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggio
          Scusate ragazzi, forse mi sono persa qualcosa...ma chi l'ha detto che il voto minimo è 25,3?! E' altissimo!! Mi sa che vi saluto anch'io....
          se l'andazzo è questo l'anno prossimo (o quando sarà) conviene cambiare regione!!
          giusto per non aumentare lo stress ingiustificatamente: il 25,30 è stato ipotizzato da me, confrontando con i risultati dell'anno scorso, MA ipotizzando che utilizzino una formula molto simile a quella dell'anno scorso, quindi un calcolo empirico.
          se, ineffetti, il voto più alto è nel 27 (e comunque non arriva al 28), credo, ma vado ad intuito, che il minimo sia più basso (e lo spero anche per me!)
          ciao!

Commenta

????

Scusate La Domanda....ho Visto Che In Trentino Hanno Pubblicato La Graduatoria Con Le Date D'esame...ma Quindi Inizieranno Il 26 In Tutte Le Regioni?

Commenta

Ciao Micky Ti Informo Che Quel 25,3 E' Cosi Da Fonti Interne

Commenta

Originariamente inviato da morales Visualizza il messaggio
                Ciao Micky Ti Informo Che Quel 25,3 E' Cosi Da Fonti Interne
                .. allora, purtroppo, le mie ipotesi erano azzeccate: a questo punto spero in una formula benevola come l'anno scorso sennò... la tua fonte ti ha detto il massimo quanto è stato? pensi di averlo passato?

per MIki.80:
                alcune potrebbero coincidere. ma le date sono autonome, anche se il periodo più o meno coinciderà se è vero, come scritto da alcuni, che entro novembre vorrebbero già assumere!

Commenta

Io Credo Di Essere Fuori

Commenta

x Gabriele

Ciao, perchè dici che a Macerata ti hanno chiuso tutti le porte in faccia? Hai fatto qua l'università? in che sei laureato?

Commenta

Finita l'università ho chiesto a destra e sinistra se ci fosse stata possibilità di continuare, anche a titolo gratuito, inizialmente, come assistente. Alcune risposte sono state vaghe, altre più sincere mi hanno detto platealmente che i dottorati è inutile farli in quanto sono posti già assegnati ai vari accoliti dei professori.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X