annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

Ragazzi, capisco perfettamente come ci si sente dopo aver passato un concorso, diventare vincitore o idoneo, e ritrovarsi in una graduatoria ad aspettare la famosa "chiamata". E poi magari essere beffati dalla stessa Amministrazione che bandisce un nuovo concorso!! Vi posso dire che tutto ciò che è successo in questi mesi è incredibile, però se volete un consiglio NON mollate!! non abbattetevi mai!! lo so che è dura, durissima, ma non dovete lasciarvi andarvi!!

Parola di un idoneo ad N (ENNE) concorsi pubblici, attualmente lavoratore precario in un ente locale.

In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Salve ragazzi,

chissa quanti di voi si ricordano di me.

Forse solo quelli vecchi ma.... .......... proprio vecchi.

Ormai e' da giugno che non vi seguivo più.

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!

Siete riusciti a coinvolgere parlamentari e a fare interrogazioni al ministro!!!

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!

Io lavoro in A.E. e posso dirvi che i giovani sono la vera anima (almeno a Milano e Provincia) degli Uffici; quelli ke si danno veramente da fare e hanno competenze professionali. Gli aver 40 ......... nella maggio parte dei casi non servono a un ca..zzo!

Solo per l'impegno e l'entusiasmo dovrebbero assumervi ma ..... non con contratto di Formazione e Lavoro ma a Tempo indeterminato.

Purtroppo sia per le vicende precedenti alla mia assunzione ke per quello ke vedo standoci dentro posso dire ke ..............

le scelte (tutte ed a ogni livello) prese dall'Agenzia delle Entrate non seguono alcuna logica e, all'occorrenza, piegano il diritto a loro piacimento. Seguono solo intaressi di potere impossibili da decifrare.

La fonte di tuuti i mali, a mio avviso, risiede nel fatto che l'Agenzia e' un IBRIDO, non è di fatto nè pubblico ne' privato e le scelte sono ora di impronta politica ora di convenienza economica.

Morale della favola ........... TUTTO PUO' SUCCEDERE, continuate a coinvolgere i sindacati, i politici etc....

IN BOCCA AL LUPO

Saluti

Luis

Commenta

Il concorso è certo da gennaio 2007 ma il CO.I.A.E. ottiene un'altra interrogazione Parlamentare:

http://www.francarame.it/?q=node/136#comment-10683

************************************/

Commenta

infatti, ha ragione!

Secondo me c'è ancora una speranza: l'importante è contattare quanti più idonei possibile!!!!

magari sui forum delle vostre città....io l'ho fatto

Commenta

NUOVO CONCORSO

OPPORTUNITA' PER I NEOLAUREATI

Commenta

http://www.salfi.it/index.php?option...nt&task=vi ew&id=1353&Itemid=2
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

GRANDE PIGNATARO!!!!

Commenta

In via preliminare, voglio dire che si tratta di un rumor, però abbastanza concreto e che riguarda la <u>sola</u> DRE Lombardia. Pare che a seguito dei passaggi da C1 a C2 e da C2 a C3 <u>parecchi</u> funzionari lasceranno la Regione Lombardia per approdare su altri lidi e che quindi si dovrebbe chiedere il rimpiazzo immediato scorrendo la graduatoia del 2006 oltre i 125 posti garantiti per la Lombardia dal nuovo imminente concorso.

Commenta

Ok, se hai qualche news riguardante i numeri di questa operazione puoi indicarmeli??ù

grazie

Commenta

Ciao,da quanto io ho saputo non c'è nessuna novità in merito, nè di scorrimenti nè di concorsi!!C'è questa contrapposizione ormai nota tra sindacati e Agenzia,ma nulla è stato deciso e nulla si sa ancora per il momento...So di non aggiungere niente di nuovo,ma sicuramente potrà confermare queste voci chi ne sa e ne sa molto di più,ovvero il comitato idonei.Inutile chiedere di più,tanto nessuno dirà cose diverse da queste...e chi scrive cose diverse dirà solo cose non veritiere...E preciso che non ci sono incontri tra i vertici alti a proposito di ciò... Almeno da qui a fine settimana prox,se non per discutere sì ma di altre questioni...
                      Spalletti uno di noi

Commenta

Sto operando...
                      X