annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

di preciso nn lo so, ma penso in settimana, cmq abbiamo mandato delle mail a Benvenuto per ringraziarlo e per chiedergli di tenerci informato sulgi sviluppi della situazione.

Commenta

Vi invito ad aderire al CO.I.A.E. ci stiamo muovendo al massimo delle nostre capacità e soprattutto con molta umiltà.

Il nostro carburante è il numero più siamo più sone le possibilità di raggiungere il risultato.

Chi sinora non ci ha creduto è sempre in tempo ad aderire.

Peppeg

comitatoidoneiae@libero.it

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto gio, 08 marzo 2007 23&#58;06</td></tr><tr><td class="quote">
        Vi invito ad aderire al CO.I.A.E. ci stiamo muovendo al massimo delle nostre capacità e soprattutto con molta umiltà.

Il nostro carburante è il numero più siamo più sone le possibilità di raggiungere il risultato.

Chi sinora non ci ha creduto è sempre in tempo ad aderire.

Peppeg

comitatoidoneiae&#64;libero.it
        </td></tr></table>

ciao a tutti, io sono idonea in Veneto, ma in una posizione tale per cui non sarò mai chiamata...per questo sinceramente a me farebbe comodo un nuovo concorso.

ma oggi, leggendo tutto il vostro impegno, scelgo di &quot;sostenervi&quot; nel mio piccolo: non è giusto che persone che sono fuori di poco siano tanto discriminate!

Gentilmente fatemi sapere come aderire al comitato.

patriziabarile&#64;hotmail.com

Commenta

premesso che do tutta la mia solidarietà agli idonei, anche perchè facendo un discorso egoistico potrei esserlo anch'io e trovarmi nella vostra situazione..............tutto ciò può avere e sta avendo delle ripercussione sull'eventualità, i tempi x l'emanazione di un nuovo concorso???????'ciao

Commenta

ps: lo chiedo xchè studiavo x il concorso in materia di sicurezza........avevo comprato i libri e dopo 1 anno è stato revocato.......l'anno scorso al concorso x funzionari x poco non sono passata ai quiz............ora stavo cercando di anticiparmi x il pross. concorso...........non vorrei che SIA TUTTO INUTILE E CHE LA SFIGA CONTINUI........... [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

Qualche novità in merito all'interrogazione parlamentare? Qualche risposta dal senatore? Qualche risposta dai sindacati?

Quando si saprà qualcosa di certo in merito a questa situazione?

Commenta

Ho chiamato alle 13.00 la Direzione della Lombardia, dove una ragazza molto carinamente mi ha detto che stanno provvedendo allo scorrimento dei posti resi vacanti dalle dimissioni. Ha aggiunto, che al momento siamo al 453 e lo scorrimento è di pochissime unità. Per quanto riguarda concorso o scorrimento, mi ha riferito che la voce di un imminente concorso(addirittura tra meno di un mese)si fa sempre più forte. Mi ha incoraggiato a non desistere perchè l'anno scorso hanno chiamato tutti gli idonei e poi che c'è una reale carenza di organico. Su eventuali tempi per scorrimenti(se mai ci saranno)mi ha indicato un anno a far data dalla pubblicazione della graduatoria, ciò che si è verificato per una sua amica proprio l'anno scorso.

Commenta

Ragazzi probabilmente martedì sarà la giornata decisiva in merito alla nostra sorte di idonei, guardate cosa c'è scritto sul sito del salfi!!!!

AGENZIA DELLE ENTRATE

ULTIM'ORA

AUDIZIONE DEL DIRETTORE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE IN COMMISSIONE FINANZE DEL SENATO

Si comunica che martedì 20 marzo 2007, in Commissione Finanze del Senato, si terrà un'audizione del Direttore dell'Agenzia delle Entrate, dott. Massimo Romano.

Vi terremo informati sull'esito dell'audizione.

Speriamo di avere buone notizie

Commenta

Cosa ti fa credere che si parlerà di noi, poveri idonei disoccupati e disperati?

Commenta

Salve a tutti.

E' da qualche tempo che mi aggiro in questo forum. Ho seguito l'evoluzione dell'attività del comitato idonei AE e, essendo anche io una dei &quot;fortunati&quot; idonei, spero proprio che si possa fare qualcosa per sbloccare la situazione.

Anche io, come molti di voi, ho contatti con una persona che lavora all'interno dell'AE. Mi aveva avvertito dell'intenzione di bandire un nuovo concorso ma spero proprio che l'audizione del 20 marzo del Dott. Romano possa far cambiare la situazione.

In bocca al lupo a tutti! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
                      viviana

Commenta

Sto operando...
                      X