annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

x peppeg:

posso ancora aderire?vorrei avere qualche informazione in più.Grazie

zanna0@hotmail.it

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">zanna0 ha scritto dom, 21 gennaio 2007 00&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
      x peppeg:

posso ancora aderire?vorrei avere qualche informazione in più.Grazie

zanna0&#64;hotmail.it
      </td></tr></table>

leggi l'e-mail

Commenta

Anche io ho dato la disponibilità per la costituzione del comitato ma non miè arrivata la vostra e mail!! Voglio partecipare!!la mia e mail è ROBERTO.CANNONE&#64;basilicatanet.it!! Attendo notizie!!!

Commenta

Mi chiedo come mai nel precendente concorso ci sono stati massicci scorrimenti!!In alcune regioni si è addirittura esaurita la graduatoria!!oggi, invece l’AE vuole dare la possibilità ai neolaureati di partecipare ad un nuovo concorso!!! Quando all’epoca si è proceduto agli scorrimenti tale pobilità è stata negata a chi come noi si è laureato nel mentre degli scorrimenti!!!

Perchè all’epoca si è preferito procedere agli scorrimenti ed oggi la stessa AE vuole procedere ad un nuovo concorso.Probabilmente nel prossimo concorso quando molti di noi non sara nemmeno idoneo allo scorrimento, invece si procederà!!come puo l’AE affermare così facendo si assumeranno i piu bravi e meritevoli.Sappiamo che le graduatorie sono regionali.Io con il mio punteggio sarei rientrato in lombardia nei primi 200.In ER sono fuori di cento!il mio punteggio è certamente molto piu alto dei ragazzi vincitori della lombardia. Sarei molto piu “preaparato” pero avendo partecipato in ER sono fuori!! La meritocrazia sarebbe stata premiata se ci fosse stata un graduatoria unica nazionale!!colui che ha riportato 49 in ER dovrebbe essere certamente piu preparato di colui che ha riportato 47 in lombardia!!l’unica differenza è che colui che ha riportato il 49 è ancora a casa a scrivere su questo forum!!!!

Commenta

ciao peppeg. Potrei avere anch'io le info sul comitato???grazie mille, la mia mail è lisamao&#64;libero.it

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pulce ha scritto lun, 22 gennaio 2007 16&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
              ciao peppeg. Potrei avere anch'io le info sul comitato???grazie mille, la mia mail è lisamao&#64;libero.it
              </td></tr></table>

leggi la posta e affrettati

Commenta

idem...

la mia mail è ama.ivana&#64;libero.it
                vIva

Commenta

idem...

piciholden&#64;hotmail.com

since 10th of April, 2006

Commenta

Ivana e Inser.

leggete la posta

Commenta

scusa peppeg. puoi aggiornare tutti quanti sul numero esatto di adesioni fino ad ora + il numero di paganti? grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X