Ragazzi. vi chiedo una cortesia. aspettate una mia e-mail dove ordino le idee e definisco i dettagli di coordinamento. vi dirò come fare pervenire le adesioni e tutto l'occorrente.
Un attimo di pazienza. per chi è capace, nn è il mio caso, si può realizzare un sito gratutito. vedi l'esperienza degli ispottori, hanno fatto una cosa bella. Colgo l'occasione per augargli un buon lavoro e magari unirici per una manifestazione e chiedere lo scorrimento delle graduatorie anzicè nuovi concorsi.
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Pak|to ha scritto mar, 16 gennaio 2007 12:14</td></tr><tr><td class="quote">
Ciao peppe, posso inviarti tutta la documentazione via fax?
Se hai problemi posso scannerizzare il tutto e inviare il tutto via mail. Dimmi tu
</td></tr></table>
Pakito, preferisco via e-mail nn posso utilizzare il fax. Grazie
Stamattina sono adnato in AE e ci voglio le seguenti spese:
1) Tassa fissa di registrazione 168.00
2) tassa di 4.13;
3) una marca da bollo ogni 100 righe (generalmente 4 facciate) e una marca per allegato. per noi ci vogliono 4 marche da bollo di 14.62 cadauna.
totale spesa costituzione: 230.61. Solo per informarvi.Poi vi dirò come attivarci in pvt (via e-amil). La raccolta delle firme in settimana e all'inizio della prossima sarà costituito.
Grazie a coloro che hannop aderito e coloro che vorranno aderire. Il principio è: più siamo, meglio è.
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kenny78 ha scritto sab, 20 gennaio 2007 01:13</td></tr><tr><td class="quote">
X peppeg:
Nonostante sia convinto che ormai tutto è perduto, se sono ancora in tempo vorrei fare parte del comitato. karlo77@inwind.it
</td></tr></table>
Commenta