ragazzi qualcuno ha notizie perla lombardia? hanno chiamato tutti gli idonei ? gli interni sono stati trasferiti? ci sono posti vuoti? utilizzeranno qualche graduatoria? uscirà un nuovo bando a breve ?
ragazzi qualcuno ha notizie perla lombardia? hanno chiamato tutti gli idonei ? gli interni sono stati trasferiti? ci sono posti vuoti? utilizzeranno qualche graduatoria? uscirà un nuovo bando a breve ?
-Lombardia dentro tutti gli idonei
-Gli interni sono stati trasferiti ma non so se proprio tutti
-La lombardia ha sempre bisogno di gente per gravi carenze nell'organico
-Possibile ipotesi graduatoria nazionale per idonei rimanenti-voce sindacato, esclusa ad oggi però dall' Agenzia
-Nuovo bando entro l'anno, molto improbabile a breve
giuri ci speri anche tu? magari prendessero idonei al tirocinio..........
Purtroppo la risposta è no. L'AE non ha mai preso gli "idonei al tirocinio" perchè di fatto non sono idonei, lo sono solo quelli che superano tutte le prove del concorso quindi anche l'orale.
Come fai ad esserne così sicuro verdeacqua? Mai dire mai..l agenzia ha sempre fatto ciò che ha voluto. In tempo di crisi e di carenza di organico non mi stupirei se decidesse di procedere in questo modo. Da non sottovalutare è poi il fatto che tea poco befera lascerà il posto a qualcun'altro..
Rossigsp, secondo te è possibile che prendano gli idonei al tirocino?
La possibilità che assumino gli idonei al tirocinio è ovviamente impossibile...Il bando di concorso prevede 4 prove, 1°prova, 2° prova, tirocinio e orale, è chiaro...che non è possibile per ovvie ragioni...Ma forse ti riferivi alla possibilità che vi prendano direttamente al tirocinio alla successiva procedura concorsuale...questo è teoricamente possibile, (Qualche interrogazione parlamentare ha parlato in tal senso) ma nella pratica non è mai successo in passato....Mi dispiace davvero ma penso che se vorrai, dovrai concorrere per il successivo bando di concorso...Ti faccio un grosso in bocca al lupo...
Commenta