annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie su assunzione idonei non vincitori -- 855 funzionari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Ciao, la mia mail é babaajagaa@yahoo.com, inv Piemonte. Grazie
    Come si chiama il gruppo fb?

    Commenta


      #92
      ragazzi qualcuno ha notizie perla lombardia? hanno chiamato tutti gli idonei ? gli interni sono stati trasferiti? ci sono posti vuoti? utilizzeranno qualche graduatoria? uscirà un nuovo bando a breve ?

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
        ragazzi qualcuno ha notizie perla lombardia? hanno chiamato tutti gli idonei ? gli interni sono stati trasferiti? ci sono posti vuoti? utilizzeranno qualche graduatoria? uscirà un nuovo bando a breve ?
        -Lombardia dentro tutti gli idonei
        -Gli interni sono stati trasferiti ma non so se proprio tutti
        -La lombardia ha sempre bisogno di gente per gravi carenze nell'organico
        -Possibile ipotesi graduatoria nazionale per idonei rimanenti-voce sindacato, esclusa ad oggi però dall' Agenzia
        -Nuovo bando entro l'anno, molto improbabile a breve

        Commenta


          #94
          xrossigsp: news scorrimento 220 assistenti?

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da lpetra Visualizza il messaggio
            xrossigsp: news scorrimento 220 assistenti?
            No mi spiace su questo non ho informazioni...provate a contattare i vari sindacati

            Commenta


              #96
              Rossigsp, secondo te è possibile che prendano gli idonei al tirocino?

              Commenta


                #97
                giuri ci speri anche tu? magari prendessero idonei al tirocinio..........

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
                  giuri ci speri anche tu? magari prendessero idonei al tirocinio..........
                  Purtroppo la risposta è no. L'AE non ha mai preso gli "idonei al tirocinio" perchè di fatto non sono idonei, lo sono solo quelli che superano tutte le prove del concorso quindi anche l'orale.

                  Commenta


                    #99
                    Come fai ad esserne così sicuro verdeacqua? Mai dire mai..l agenzia ha sempre fatto ciò che ha voluto. In tempo di crisi e di carenza di organico non mi stupirei se decidesse di procedere in questo modo. Da non sottovalutare è poi il fatto che tea poco befera lascerà il posto a qualcun'altro..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Giuri Visualizza il messaggio
                      Rossigsp, secondo te è possibile che prendano gli idonei al tirocino?
                      La possibilità che assumino gli idonei al tirocinio è ovviamente impossibile...Il bando di concorso prevede 4 prove, 1°prova, 2° prova, tirocinio e orale, è chiaro...che non è possibile per ovvie ragioni...Ma forse ti riferivi alla possibilità che vi prendano direttamente al tirocinio alla successiva procedura concorsuale...questo è teoricamente possibile, (Qualche interrogazione parlamentare ha parlato in tal senso) ma nella pratica non è mai successo in passato....Mi dispiace davvero ma penso che se vorrai, dovrai concorrere per il successivo bando di concorso...Ti faccio un grosso in bocca al lupo...
                      Ultima modifica di rossigsp; 19-05-2014, 21:16.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X