Stiamo pensando ad un piccolo gruppo (su facebook) tra inv, allo scopo di scambiarci info e tenerci maggiormente aggiornati su eventuali sviluppi. Chi volesse, scriva la sua email e varrà aggiunto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizie su assunzione idonei non vincitori -- 855 funzionari
Comprimi
X
-
ciao ragazzi... sono anche io una inv del piemonte... vi lascio la mia e-mail...
lauradoro@hotmail.com
Commenta
-
La nostra assunzione potrebbe passare da queste proposte di legge su questo articolo: ddl Causi....
Rientro capitali, due ddl a confronto: 100% tasse nella prima rata, 50% nella terza
Commenta
-
rossigsp@yahoo.itOriginariamente inviato da michez Visualizza il messaggioStiamo pensando ad un piccolo gruppo (su facebook) tra inv, allo scopo di scambiarci info e tenerci maggiormente aggiornati su eventuali sviluppi. Chi volesse, scriva la sua email e varrà aggiunto.
Commenta
-
mauriziomsm@hotmail.it inv piemonteOriginariamente inviato da michez Visualizza il messaggioStiamo pensando ad un piccolo gruppo (su facebook) tra inv, allo scopo di scambiarci info e tenerci maggiormente aggiornati su eventuali sviluppi. Chi volesse, scriva la sua email e varrà aggiunto.
Commenta
-
L'assunzione nostra e il bando vostro dipende probabilmente dall'approvazione di quella proposta di legge che adesso è in commissione finanze come già ho scritto...e anche nel documento flp finanze è esplicitata...Originariamente inviato da Edmond Dantès Visualizza il messaggioTeneteci comunque aggiornati.Dalla vostra situazione dipende la nostra!
Commenta
-
Ciao sono un'inv del Piemonte. Lascio la mia mail per lo scambio di notizieOriginariamente inviato da michez Visualizza il messaggioStiamo pensando ad un piccolo gruppo (su facebook) tra inv, allo scopo di scambiarci info e tenerci maggiormente aggiornati su eventuali sviluppi. Chi volesse, scriva la sua email e varrà aggiunto.
sabidussitiz@libero.it
Commenta

Commenta