Si forse mi sono espresso male..volevo dire che forse c'è anche se piccoka, una possibilità che ci prendano al tirocino..sinceramente per me andrebbe bene anche un bando a breve..cmq grazie per la tua gentilezza rossigsp. .se hai qualche news a riguardo sarà ben accetta!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizie su assunzione idonei non vincitori -- 855 funzionari
Comprimi
X
-
il dpcm di dicembre 2013 autorizza l' assunzione 463 posti per vincitori della procedura in corso "855" (data della richiesta ae era luglio 2013, tempo in cui erano presenti solo ed esclusimamente le graduatorie regionali degli idonei al tirocinio......).
Inoltre, se consideriamo che questa procedura non e' limpidissima (si vedano i vari ricorsi, ancora pendenti.....) e la legge sulla validita' delle graduatorie (anche endoprocedimentali....),
piu' chiaro di cosi'.......................
Commenta
-
se si legge attentamente "tutto" il dcpm di dicembre e in particolare ci si deve soffermare dove l' agenzia chiede (a luglio 2013) chiede l' assunzione dei "vincitori del concorso in atto" (lo so questo punto è sottilissimo...), perchè gli idonei all' orale sono stati tali nel 2014, quindi dubito che la funzione pubblica abbia dato un autorizzazione su un evento futuro e incerto (vi ricordo che sono pendenti a oggi ancoravari ricorsi sulle varie fasi dellaprocedura) e anche se fosse indirizzato agli idonei all' orale i conti non tornano perchè le unità autorizzate sono 463 gli idonei definitivi sono poco più di 200 e di questi sono ancora da assumere 76 unità).....
per gli idonei definitivi secondo me stanno utilizzando le autorizzazioni del 2011 per l' agenzia delle entrate e per il territorio (credo che erano 232+50 se non sbaglio).
Commenta
-
La logica nonchè l' efficacia, l' efficienza, l' economicità e una serie norme ed una serie di interpretazioni giurisprudenziali in tal senso dovrebbe animare l' agenzia delle entrate a scorrere la graduatoria degli idonei al tirocinio 855.
Non ho nessuna indiscrezione solo "concetti generali...... di diritto amministrativo"
Commenta
-
x verdeacqua
Originariamente inviato da kos76 Visualizza il messaggioLa logica nonchè l' efficacia, l' efficienza, l' economicità e una serie norme ed una serie di interpretazioni giurisprudenziali in tal senso dovrebbe animare l' agenzia delle entrate a scorrere la graduatoria degli idonei al tirocinio 855.
Non ho nessuna indiscrezione solo "concetti generali...... di diritto amministrativo"
Commenta
-
Originariamente inviato da rossigsp Visualizza il messaggioLa possibilità che assumino gli idonei al tirocinio è ovviamente impossibile...Il bando di concorso prevede 4 prove, 1°prova, 2° prova, tirocinio e orale, è chiaro...che non è possibile per ovvie ragioni...Ma forse ti riferivi alla possibilità che vi prendano direttamente al tirocinio alla successiva procedura concorsuale...questo è teoricamente possibile, (Qualche interrogazione parlamentare ha parlato in tal senso) ma nella pratica non è mai successo in passato....Mi dispiace davvero ma penso che se vorrai, dovrai concorrere per il successivo bando di concorso...Ti faccio un grosso in bocca al lupo...
Commenta
Commenta