annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie su assunzione idonei non vincitori -- 855 funzionari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Si forse mi sono espresso male..volevo dire che forse c'è anche se piccoka, una possibilità che ci prendano al tirocino..sinceramente per me andrebbe bene anche un bando a breve..cmq grazie per la tua gentilezza rossigsp. .se hai qualche news a riguardo sarà ben accetta!

    Commenta


      il dpcm di dicembre 2013 autorizza l' assunzione 463 posti per vincitori della procedura in corso "855" (data della richiesta ae era luglio 2013, tempo in cui erano presenti solo ed esclusimamente le graduatorie regionali degli idonei al tirocinio......).

      Inoltre, se consideriamo che questa procedura non e' limpidissima (si vedano i vari ricorsi, ancora pendenti.....) e la legge sulla validita' delle graduatorie (anche endoprocedimentali....),

      piu' chiaro di cosi'.......................

      Commenta


        No non ho capito...il fatto che il dpcm parli di vincitori vuol dire che nn fa riferimento agli idonei al tirocinio? Scusami potreati spiegarmi? Hai delle fonti interne?

        Commenta


          Secondo me quel dpmc autorizza solo l assunzione di coloro che abbiano superato l orale ma nn si siano posizionati in modo utile per l assunzione

          Commenta


            se si legge attentamente "tutto" il dcpm di dicembre e in particolare ci si deve soffermare dove l' agenzia chiede (a luglio 2013) chiede l' assunzione dei "vincitori del concorso in atto" (lo so questo punto è sottilissimo...), perchè gli idonei all' orale sono stati tali nel 2014, quindi dubito che la funzione pubblica abbia dato un autorizzazione su un evento futuro e incerto (vi ricordo che sono pendenti a oggi ancoravari ricorsi sulle varie fasi dellaprocedura) e anche se fosse indirizzato agli idonei all' orale i conti non tornano perchè le unità autorizzate sono 463 gli idonei definitivi sono poco più di 200 e di questi sono ancora da assumere 76 unità).....

            per gli idonei definitivi secondo me stanno utilizzando le autorizzazioni del 2011 per l' agenzia delle entrate e per il territorio (credo che erano 232+50 se non sbaglio).

            Commenta


              Si il decreto sarebbe interpretabile cone dici tu..ciò significherebbe teoricamente che al posto di un nuovo concorso potrebbero direttamente fare accedera al tirocinio gli idobei al tirocinio del 2011? Ma tu hai qualche indiscrezione in tal senso sa parte di qualcuno?

              Commenta


                La logica nonchè l' efficacia, l' efficienza, l' economicità e una serie norme ed una serie di interpretazioni giurisprudenziali in tal senso dovrebbe animare l' agenzia delle entrate a scorrere la graduatoria degli idonei al tirocinio 855.

                Non ho nessuna indiscrezione solo "concetti generali...... di diritto amministrativo"

                Commenta


                  x verdeacqua

                  Originariamente inviato da kos76 Visualizza il messaggio
                  La logica nonchè l' efficacia, l' efficienza, l' economicità e una serie norme ed una serie di interpretazioni giurisprudenziali in tal senso dovrebbe animare l' agenzia delle entrate a scorrere la graduatoria degli idonei al tirocinio 855.

                  Non ho nessuna indiscrezione solo "concetti generali...... di diritto amministrativo"
                  e tu verdeacqua che ne pensi?

                  Commenta


                    Diciamo che il fatto che le case editrici hanno già pubblicato i manuali per la prwparazione al concorso, che l agenzia nn ha mai agito in tal modo negli anni passati nn fanno ben sperare. Cmq comw già ho detto tutto è possibilem.cj sa qualcosa di certo per favore potrebbe postarlo? Grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da rossigsp Visualizza il messaggio
                      La possibilità che assumino gli idonei al tirocinio è ovviamente impossibile...Il bando di concorso prevede 4 prove, 1°prova, 2° prova, tirocinio e orale, è chiaro...che non è possibile per ovvie ragioni...Ma forse ti riferivi alla possibilità che vi prendano direttamente al tirocinio alla successiva procedura concorsuale...questo è teoricamente possibile, (Qualche interrogazione parlamentare ha parlato in tal senso) ma nella pratica non è mai successo in passato....Mi dispiace davvero ma penso che se vorrai, dovrai concorrere per il successivo bando di concorso...Ti faccio un grosso in bocca al lupo...
                      anch'io intendevo alla eventuale possibilità di attingere dalla graduatoria degli idonei per far partire subito col tirocinio e poi l orale senza dover sprecare tempo e denaro per un altro bando.....sarebbe tutto piu veloce e semplificato ..... ma siamo in italia dove tutto procede con calma......cmq se succedesse qualcosa di simile perme sarebbe un miracolo.....non sono rientrata al tirocinio per pochi posti...che amarezza!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X