ragazzi ma...novità??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizie su assunzione idonei non vincitori -- 855 funzionari
Comprimi
X
-
Purtroppo da parte mia no....hai provato a chiamare la tua Direzione regionale? La mia ha detto che non sanno nulla...Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggioragazzi ma...novità??
Commenta
-
Le ultime che ho sentito, ma da bar proprio.. Sono:Originariamente inviato da rossigsp Visualizza il messaggioPurtroppo da parte mia no....hai provato a chiamare la tua Direzione regionale? La mia ha detto che non sanno nulla...
fondi insufficienti per assunzione attuale di idonei, ma intenzione a farlo entro l'anno
concorso probabile a giugno
Delle due una e' senz'altro impossibilemike
Commenta
-
Certo che è proprio strano che in alcune regioni assumano vincitori ed idonei insieme mentre in altre no... strano e soprattutto poco equo, perchè tra qualche anno, quando magari ci saranno le progressioni economiche, giusto per fare un esempio, gli idonei di alcune regioni avranno magari più punteggio, avendo maggiore anzianitá, rispetto agli idonei di altre regioni assunti dopo... per non parlare del fatto che tra molti anni, quando forse sará ora di andare in pensione, sempre se nel frattempo non l'avranno abolita, :-) quei mesi di differenza potrebbe fare la "differenza"...Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggioEsatto solo voci x ora. Di certo c'è che sono stati contattati tutti gli INV della Lombardia, 18 del veneto e 14 ( o giù di li) dell'Emilia. Di Piemonte e lazio non si sa ancora nulla.Ultima modifica di silver_; 14-04-2014, 20:55.
Commenta
-
In che senso?Amici idonei non vincitori convocati PER LA FIRMA il 5 Maggio.Che senso avrebbe una mail di convocazione se non per la firma,con addirittura la scelta della sede?Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggioX ora gli è stata inoltrata la scelta sede. Vediamo se firmeranno con i vincitori.
Commenta

Commenta