annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie su assunzione idonei non vincitori -- 855 funzionari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    ragazzi ma...novità??

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
      ragazzi ma...novità??
      Purtroppo da parte mia no....hai provato a chiamare la tua Direzione regionale? La mia ha detto che non sanno nulla...

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da rossigsp Visualizza il messaggio
        Purtroppo da parte mia no....hai provato a chiamare la tua Direzione regionale? La mia ha detto che non sanno nulla...
        Le ultime che ho sentito, ma da bar proprio.. Sono:

        fondi insufficienti per assunzione attuale di idonei, ma intenzione a farlo entro l'anno

        concorso probabile a giugno



        Delle due una e' senz'altro impossibile
        mike

        Commenta


          #54
          Se ci fosse un concorso a giugno sarebbe positivo...anche perchè dovrebbero prender prima noi...

          Commenta


            #55
            Esatto solo voci x ora. Di certo c'è che sono stati contattati tutti gli INV della Lombardia, 18 del veneto e 14 ( o giù di li) dell'Emilia. Di Piemonte e lazio non si sa ancora nulla.

            Commenta


              #56
              E delle altre regioni? Tutto il sud? Niente idonei chiamati?

              Commenta


                #57
                Gli idonei non ancora chiamati dalle altre Direzioni, guardando i vari siti regionali, sono un centinaio e neanche....
                Ultima modifica di rossigsp; 14-04-2014, 17:15.

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
                  Esatto solo voci x ora. Di certo c'è che sono stati contattati tutti gli INV della Lombardia, 18 del veneto e 14 ( o giù di li) dell'Emilia. Di Piemonte e lazio non si sa ancora nulla.
                  Certo che è proprio strano che in alcune regioni assumano vincitori ed idonei insieme mentre in altre no... strano e soprattutto poco equo, perchè tra qualche anno, quando magari ci saranno le progressioni economiche, giusto per fare un esempio, gli idonei di alcune regioni avranno magari più punteggio, avendo maggiore anzianitá, rispetto agli idonei di altre regioni assunti dopo... per non parlare del fatto che tra molti anni, quando forse sará ora di andare in pensione, sempre se nel frattempo non l'avranno abolita, :-) quei mesi di differenza potrebbe fare la "differenza"...
                  Ultima modifica di silver_; 14-04-2014, 20:55.

                  Commenta


                    #59
                    X ora gli è stata inoltrata la scelta sede. Vediamo se firmeranno con i vincitori.

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
                      X ora gli è stata inoltrata la scelta sede. Vediamo se firmeranno con i vincitori.
                      In che senso?Amici idonei non vincitori convocati PER LA FIRMA il 5 Maggio.Che senso avrebbe una mail di convocazione se non per la firma,con addirittura la scelta della sede?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X