annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costituzione comitato idonei al tirocinio AE 2009 decreto milleproroghe 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

costituzione comitato idonei al tirocinio AE 2009 decreto milleproroghe 2012

salve ragazzi! visto l'immobilizzo dell'AD e AT nell'utilizzare le graduatorie idonei al tirocinio AE del 2009 (825 posti) è necessario secondo me, formare un gruppo nutrito per poter forse ottenere come risultato l'assunzione, come il decreto milleproroghe convertito stabilisce! sicuramente non sarò stato il solo a fare istanze all'AD e AT per avere notizie in merito all'assorbimento delle graduatorie, quindi fatevi sentire che insieme possiamo riuscire ad ottenere quello che ci spetta e la legge ci ha riconosciuto!! forza ragazzi uniamoci e facciamo sentire la nostra voce!!! forza conquistiamo il posto di lavoro!!

ciao
    Quali sono le ultime notizie che si hanno????

Commenta

come consigliate di procedere??

Commenta

salve ragazzi! dobbiamo cercare di formare un gruppo numeroso per poter creare una sorta di comitato, io sto cercando di trovare sindacati disponibili a portare avanti questa "guerra" perchè tutto tace e non se ne parla! vediamo di comunicare pure con l'associazione dei consumatori per poter presentare istanze e fare pressioni a roma. ho notizie in merito al fatto che l'AD non vuole utilizzare la graduatoria perchè non gli interessa!! che bella risposta!! purtroppo il tempo scorre e dicembre è già arrivato! se qualcuno conosce politici, proviamo a coinvolgerli! in bocca al lupo e speriamo bene!

Commenta

io ho chiamato i responsabili nazionali sindacali delle agenzie fiscali e le risposte che ho ottenuto sono state le seguenti:
          - l'agenzia delle entrate mi ha detto che loro hanno trasmesso le graduatorie regionali e che quindi il loro compito è terminato.....dovevo rivolgermi quindi alle altre due agenzie.
          - l'agenzia delle dogane mi ha detto che per quest'anno sicuramente non se ne parlava perchè impreparata a qualsiasi forma di tirocinio.
          - l'agenzia del territorio mi ha confermato che c'è una carenza di personale ma che visto i dubbi sull'accorpamento al momento è tutto fermo.

Commenta

ps. il responsabile dell'agenzia delle entrate mi ha anche detto che solo l'annullamento del concorso in atto potrebbe comportare una nostra chiamata.....

Commenta

La graduatoria scade 31 12 2012. Se AD sostiene che per quest'anno non se ne parla. Vuol dire che la graduatoria non scorrera'!!! A meno che non ci sia una proroga della graduatoria!!!!1

Commenta

anche io ho chiamato a Roma presso le direzioni del personale AD e AT e mi confermano che l'AT ha bloccato tutte le procedura perchè stanno aspettando di accorparsi, mentre l'AD mi ha detto tra le righe, che stanno pensando a "salvare" la poltrona vista la riduzione degli organici dei dirigenti! sto cercando di pressare i sindacati che sono l'unica nostra salvezza! basterebbe che l'AD facesse come ha fatto già nel 2008 con le altre graduatorie. NON MOLLIAMO IL TEMPO CORRE INESORABILE! forza

Commenta

Originariamente inviato da alexdrastico Visualizza il messaggio
                  anche io ho chiamato a Roma presso le direzioni del personale AD e AT e mi confermano che l'AT ha bloccato tutte le procedura perchè stanno aspettando di accorparsi, mentre l'AD mi ha detto tra le righe, che stanno pensando a "salvare" la poltrona vista la riduzione degli organici dei dirigenti! sto cercando di pressare i sindacati che sono l'unica nostra salvezza! basterebbe che l'AD facesse come ha fatto già nel 2008 con le altre graduatorie. NON MOLLIAMO IL TEMPO CORRE INESORABILE! forza
                  AD, da quello che ho appreso dai documenti ufficiali pubblicati, ha una forte carenza di personale in terza area. Aveva già dichiarato che non voleva far scorrere la nostra graduatoria perchè pensava cmq di reperire le persone dalla mobilità intercompartimentale. Dalle 600 persone previste ne sono però arrivate solo 400 (all'incirca).
                  Per quanto riguarda AT, effettivamene, sembrava che prima dell'accorpamento aveva deciso di scorrere (dato preso dall'altro forum)...
                  Purtroppo non è che possiamo fare molto. Dobbiamo aspettae, in agonia, che si muova qualcosa.

Commenta

C'è stata una riunione alle Dogane. Qualcuno sa se si è discusso qualcosa relativamente alla nostra graduatoria.
                    Sembra che sia stata confermata una carenza di 400 persone. Ma di scorrerre la nostra graduatoria non se neparla (almeno nei comunicati sindacali)......
                    File allegati

Commenta

Sto operando...
                    X