annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comitato non idonei orale 825 funz ag,entr,

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pixmio Visualizza il messaggio
    Al 99% il giudizio sul tirocinio è: niente da segnalare!!!!!!
    quindi la valutazione del tirocinio è pari a 0!
    I margini ci sono ,dipende dalle qualità dell'avvocato .
    come si effettua materialmente l'accesso agli atti, con raccondata a.r? ci sono dei costi?

    Commenta


      Originariamente inviato da tigreferita Visualizza il messaggio
      come si effettua materialmente l'accesso agli atti, con raccondata a.r? ci sono dei costi?
      Se chiedi di visionare atti o documenti amministrativi, allora puoi anche presentare una richiesta informale, indicando però i documenti che vuoi visionare e la motivazione per cui chiedi l'accesso ( devi logicamente essere portatore di un interesse legittimo che "ti autorizza" ad esercitare questo diritto).

      Se invece chiedi il rilascio di copie di atti o documenti amministrativi, allora devi presentare una richiesta formale (anche tramite raccomandata a/r), non dimenticando di motivare la richiesta e di allegare una copia di un tuo documento di identità in corso di validità.

      In questa discussione, di cui ti posto il link, al post n. 421 trovi un modello che puoi seguire per redigere la tua richiesta di accesso agli atti.

      Come vedere i test del concorso banca d'italia???

      Logicamente se chiedi il rilascio di copie devi sopportare i costi delle stesse.

      Commenta


        ragazzi uniamoci !

        Commenta


          Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggio
          Se chiedi di visionare atti o documenti amministrativi, allora puoi anche presentare una richiesta informale, indicando però i documenti che vuoi visionare e la motivazione per cui chiedi l'accesso ( devi logicamente essere portatore di un interesse legittimo che "ti autorizza" ad esercitare questo diritto).

          Se invece chiedi il rilascio di copie di atti o documenti amministrativi, allora devi presentare una richiesta formale (anche tramite raccomandata a/r), non dimenticando di motivare la richiesta e di allegare una copia di un tuo documento di identità in corso di validità.

          In questa discussione, di cui ti posto il link, al post n. 421 trovi un modello che puoi seguire per redigere la tua richiesta di accesso agli atti.

          Come vedere i test del concorso banca d'italia???

          Logicamente se chiedi il rilascio di copie devi sopportare i costi delle stesse.
          grazie, sei gentilissima! mi dai un ultimo consiglio? cosa ci metto come motivazione? è sufficiente scrivere "essendo stato dichiarato non idoneo"?

          Commenta


            Originariamente inviato da tigreferita Visualizza il messaggio
            grazie, sei gentilissima! mi dai un ultimo consiglio? cosa ci metto come motivazione? è sufficiente scrivere "essendo stato dichiarato non idoneo"?
            Puoi scrivere che vuoi avere piena cognizione dei criteri di valutazione utilizzati dalla commissione nell'attribuzione del punteggio.
            Comunque ricorda che solo per il fatto di aver partecipato alla procedura concorsuale sei portatore di un interesse giuridicamente rilavante a chiedere e ad ottenere l'accesso agli atti.

            Commenta


              Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggio
              Puoi scrivere che vuoi avere piena cognizione dei criteri di valutazione utilizzati dalla commissione nell'attribuzione del punteggio.
              Comunque ricorda che solo per il fatto di aver partecipato alla procedura concorsuale sei portatore di un interesse giuridicamente rilavante a chiedere e ad ottenere l'accesso agli atti.
              grazie, gentilissima

              Commenta


                Originariamente inviato da non idoneo secondo loro Visualizza il messaggio
                ragazzi uniamoci !
                ho mandato delle mail ai sindacati flp e usb lamentandomi della strage compiuta dalla commissione emiliana, invitandoli a organizzare qualcosa.
                Se ognuno dei bocciati, come noi 2, mandasse anche solo una mail a un sindacato, un partito o un giornale riusciremmo a fare un pò di rumore. So che questo probabilmente non cambierebbe la nostra situazione di disoccupati, ma quantomeno daremmo fastidio a quei signori che ci hanno tagliato la testa e magari contribuiremmo a modificare questa ingiusta procedura concorsuale in vista di futuri bandi.
                Detto questo, abbandono il forum per un pò e mi godo il Natale e il capodanno. Al rientro mi dedicherò al ricorso, per il quale ho già in mente qualcosa riguardo la violazione del punto 7.4 del bando.
                Nel frattempo auguro a tutti BUONE FESTE e invito gli altri non idonei a non abbattersi! Forza ragazzi!
                STAND UP FOR YOUR RIGHTS

                Commenta


                  sono interessata al ricorso impostato da tigre ferita, anch'io sono una vittima della commissione dell'emilia romagna e vorrei capire seriamente come poterci organizzare e chi contattare per il ricorso per la violazione del punto 7.4 del bando. Attendo notizie. La mia mail è info@antoniopannullo.it

                  Commenta


                    Rinnovo l'appello a tutti i non idonei .
                    contattatemi la mia email è pixmio@gmail.com

                    un grandissimo augurio di buone feste a tutti . specialmente ai componenti delle commissioni .
                    vi ringraziamo con tutto il cuore per i graditissimo e fantastico regalo di natale. vi saremo per sempre debitori.
                    grazie per averci rovinato!

                    Commenta


                      Cara amica,
                      la mia solidarietà a tutti voi non idonei: io sono uno dei pochi non idonei del concorso 2009 (orale a giugno). Da allora, almeno per me, nulla è più come prima, non faccio altro che pensarci ancora e la libera professione non mi piace ma è l'unica scelta che ho per "campare".

                      Un caro saluto a tutti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X