Originariamente inviato da serixf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
comitato non idonei orale 825 funz ag,entr,
Comprimi
X
-
Lacrime da coccodrillo
ora non servono a nulla!
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiochiarisco il mio pensiero ...
il problema ovviamente non è stato che il mattino abbia pubblicato la lamentela ( vera o presunta ) di michele ... Per me la questione è nel titolone "esami beffa all'agenzia delle entrate". E' in questo che il giornale ha sbagliato ... Ed è su questo che io ho contestato. Ribadisco per l'ennesima volta poi che michele nella sua lettera ha detto molte cose false e voi lo sapete benissimo ... A partire dalla faccenda dei 15 anni di usucapione a finire ai 2 minuti di interrogazione frettolosa e superficiale.
Una precisazione ... Io non ho detto che al nord non c'è la mafia...figuriamoci... Ho detto che non c'è in agenzia visto che michele e molti altri sono giorni che parlano di stato padrone e di raccomandati.
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggioconcordo con te... luoghi comuni, falsità e presunzione all'ennesima potenza... il primo giorno d'esame "io ne avrei bocciati almeno la metà!!!"... che miseria...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioMa quali luoghi comuni ... ma la vogliamo finire o no?? Il Sud è davvero quello che ha descritto Paola e ve lo sta confermando non certo un milanese ma un terrone doc ... finiamola di nasconderci dietro ad un dito, prima prendiamo coscienza della situazione e prima cerchiamo di dare una sterzata. Non mi crederete ma auspico il collasso totale, solo così forse potremo rialzarci
Ehehehe Pepito, non ho mai avuto dubbi su di te
Ti scriverò presto una mail, vorrei il tuo consiglio da professionista su un affare.
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggioconcordo con te... luoghi comuni, falsità e presunzione all'ennesima potenza... il primo giorno d'esame "io ne avrei bocciati almeno la metà!!!"... che miseria...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioMa quali luoghi comuni ... ma la vogliamo finire o no?? Il Sud è davvero quello che ha descritto Paola e ve lo sta confermando non certo un milanese ma un terrone doc ... finiamola di nasconderci dietro ad un dito, prima prendiamo coscienza della situazione e prima cerchiamo di dare una sterzata. Non mi crederete ma auspico il collasso totale, solo così forse potremo rialzarci
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioEhehehe Pepito, non ho mai avuto dubbi su di te
Ti scriverò presto una mail, vorrei il tuo consiglio da professionista su un affare.
Commenta
-
Tutti questi discorsi, tutte queste affermazioni apodittiche sul sud e sui problemi del sud, tutti questi strali da poltrona e salotto altro non sono che lo specchio del degrado del nostro Paese...non certo solo del Sud...
in queste frasi si annida tutta la sotto cultura del luogo comune, dello slogan ad effetto basato sulla cronaca da "l'Italia in diretta" , dello zelo ad orologeria nella difesa del Potente di turno quando è benevolo nei nostri confronti (salvo scagliarvisi contro con le stesse argomentazioni quando ci si sente defraudati)che tanto male sta facendo alla coscienza del nostro povero Paese
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggioah sì??? allora tutte le persone che vivono da Eboli in giù sono da condannare a livello penale??? allora anche tu se sei meridionale!!! ma che stai dicendo??!?!? ma ti rendi conto?!?!? ti rendi conto che se hai fatto il concorso così lontano è perchè sei uno di quelli che ha cercato di scappare via perchè, da persona onesta, non ti hanno lasciato lavorare in maniera decente?!?... e poi qui non stiamo parlando di Nord e Sud, ma di lavoro... io non mi sento responsabile del malaffare, cui io non ho contribuito, quindi penso a chi come me si ritrova a sentirsi dire che è mafiosa e una delinquente e si vede definita in questo modo da una sconosciuta, piena di pregiudizi... ma andatevene, per favore... non ci sono parole per definire la miseria d'animo...
A me pare che ora si stia esagerando, non credo ci fosse niente di personale nei vs confronti, si sostiene qualcosa che riguarda un sistema che tutti conoscete bene senza che lei lo descriva...la descrizione sarà anche un po' esagerata ma il giornalino che diritto ha a sostenere che il concorso sia una "beffa" senza prove concrete, a denunciare un fatto accaduto presso una PA importante come l'AE e generalizzando tutto il suo operato partendo da una singola testimonianza. E' meglio finirla con questa discussione e non passare alle offese personali. La lettera era rivolta alla redazione non a voi perssonalmente, e la redazione non doveva scrivere "beffa", punto.
Commenta
-
A questo punto, la cosa più giusta da fare, sarebbe far concludere la procedura concorsuale, con un pò di rispetto per chi è ancora piegato sui libri! Mai letto tante boiate tutte insieme, su un concorso, per di più scritte sul maggiore quotidiano del sud! Era proprio necessario sollevare un caso? si parla di aria fritta!luoghi comuni ed imprecisioni! parlate per voi! Sono vostre idee che non devono ledere e coinvolgere gli altri! La meritocarazia, la mafia, la camorra...! Cho boccia è "cattivo", chi viene promosso è "raccomandato" e non merita, tutte le ingiustizie si sono concentrate in questo concorso! ma fatemi il piacere! Ne ho fatti di concorsi, alla fine ho sempre fatto il "mea culpa"! Fatti, non ........! é giunta l'ora di tacere su argomenti senza senso! parlate, se dovete, di casi concreti! Io non condivido!
Commenta
Commenta