annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sede Di Assegnazione Modena

Ciao Ragazzi
    mi è stata assegnata la sede di Modena.
    E' stata la mia prima preferenza.
    Se qualcuno ha la stessa sede di assegnazione ed ha intenzione di cercare casa mi contatti alla mia mail: sgabriella@email.it.
    Ci vediamo tutti a Bologna il 14

Commenta

c'è qualcuno dell'emilia che è stato assegnato nella sede di residenza?
      es. di bologna a bologna, di modena a modena, etc. etc.

Commenta

Faenza....tutto bene, era la mia prima scelta!!!! C'è qualcun altro che è stato assegnato li?

Commenta

Ciao, sono Filippo e mi è stata assegnata la sede di Reggio Emilia, la mia seconda scelta.

Commenta

Non so se sia possibile ma a me è stata assegnata la sede di Portomaggiore (FE) che non era tra le mie scelte. Qualcuno vorrebbe fare un cambio di sede tra qualsiasi sede della Romagna e Portomaggiore? Grazie
            Letizia 3397752909

Commenta

ma è possibile pure fare cambi di sede in emilia?
              tu a che punto eri della graduatoria letizia?
              Gabriele

Commenta

X GABRIELE e tutti i non accontentati per la sedePenso che il cambio di sede sia possibile anche per l'Emilia. Io mi sono licenziata dal Ministero dell'INterno per accettare questo contratto e in quel Ministero era possibile.
                Tra le mie scelte c'erano Rimini e Cesena e ho sottolineato la mia disponibilità per ogni sede della Romagna, escludendo l'Emilia per motivi gravi e strettamente familiari, per i quali ho anche prodotto idonea documentazione.
                Sono al posto 521 della graduatoria, un' pò indietro, ma allora tutti gli altri dopo me dove sono stati "sbattuti"??
                Non so come fare, non ho chiesto nulla di particolare, più che essermi resa disponibile per tutte le sedi della Romagna, mi sembra una cattiveria essere stata mandata a Portomaggiore.
                Non posso rifiutare questo contratto e spero di trovare un cambio.
                Letizia 3397752909

Commenta

Per Lilly
                  ciao Lilly, anche io sono stata assegnata a reggio emilia, se ti va ci scambiamo i cellulari via mail. puoi scrivermi a maimone_vita@libero.it

Commenta

Informazione

Ciao,
                    per curiosità sapete fino a che posizione in graduatoria si è arrivati negli scorrimenti in Emilia Romagna.

Grazie

Commenta

qualcun altro per reggio emilia?
                      fatevi sentire, perchè in qst casi l'unione fa la forza

Commenta

Sto operando...
                      X