annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si, era la prima scelta

Commenta

quindi Viola 79 ha saputo la destinazione e Domenico ancora nulla
      Quali numeri avete chiamato?
      Forse è qui il problema

Commenta

finalmente ce l'ho fatta! il numero a cui mi hanno risposto è questo: 051/6358209 e sono riuscito ad avere Parma.

Commenta

complimenti domenico saremo colleghi a Parma dalla prossima settimana

Commenta

ciao ragazzi, sono stata assegnata a reggio emilia, c'è qualcuno che è stato assegnato nela mia stessa sede?
            teniamoci in contatto; lillyp80gmail.com

Commenta

Se a qualcuno interessa raggiungere il 14 e il 15 Bologna in auto con me partendo da Parma mi farebbe solo piacere

Commenta

scusate, potete dire, voi che già sapete, se la sede era la prima o la seconda scelta, o nessuna delle due, e la vostra posizione in classifica grossomodo?
                Gabriele

Commenta

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii

finalmente stamattina ho ricevuto la mail con la quale mi comunicavano la sede di assegnazione: COMACCHIO; era la mia seconda scelata, la prima era forlì (forse la più gettonata).
                  mi sa che sono stato l'unico a scegliere comacchio; mi è andata di lusso perchè già ho la casa con un mio amico che è entrato a novembre.
                  adesso posso cominciare a festeggiare!!!!!!!!!!!!!!!111

Commenta

Parma era la mia prima scelta ed in gratuatoria ero in 323 posizione

Commenta

Mi chiamo Roberto Cannone; sono stato assegnato a mirandola; cerco casa con colleghi;
                      il mio numero è 3290096306
                      ROBERTO.CANNONE@basilicatanet.it

Commenta

Sto operando...
                      X