annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vitadellaSicilia Visualizza il messaggio
    Va bene Elisabetta( se non sbaglio). già per sapere ora tu quali sedi hai proposto? Io Forlì e Reggio Emilia
    Ciao...Forlì è stata anche una delle mie preferenze...l'altra è Ravenna...vedremo come andrà a finire....speriamo bene dai...ciaociao...

Commenta

ieri ho provato a sentire la direzione regionale, mi hanno detto che le sedi si sapranno a fine settimana. Speriamo di sapere qualcosa perchè l'ansia mi sta uccidendo!

Commenta

Originariamente inviato da domenico Visualizza il messaggio
        ieri ho provato a sentire la direzione regionale, mi hanno detto che le sedi si sapranno a fine settimana. Speriamo di sapere qualcosa perchè l'ansia mi sta uccidendo!

Hai il numero che provo pure io a chiarmarli?

Grazie

Commenta

di solito provo con questi due:
          051/6358210 e 051/6358156

ho chiamato sia ieri che oggi verso le 14.30, quando hanno sentito la parola sedi non mi hanno fatto neanche finire la frase, mi hanno detto domani o lunedi.

Commenta

Originariamente inviato da domenico Visualizza il messaggio
            di solito provo con questi due:
            051/6358210 e 051/6358156

ho chiamato sia ieri che oggi verso le 14.30, quando hanno sentito la parola sedi non mi hanno fatto neanche finire la frase, mi hanno detto domani o lunedi.

A questo punto credo che domani nel pomeriggio sapremo in quale sede saremo assegnati! Ad ogni modo manca una settimana all'alba, e intendo godermela!
            Le mie preferenze sono Lugo e Forlì....speriamo bene, e tu?

Ad ogni modo ora provo, chissàààà...

Commenta

Originariamente inviato da jack78 Visualizza il messaggio
              A questo punto credo che domani nel pomeriggio sapremo in quale sede saremo assegnati! Ad ogni modo manca una settimana all'alba, e intendo godermela!
              Le mie preferenze sono Lugo e Forlì....speriamo bene, e tu?

Ad ogni modo ora provo, chissàààà...
              io Parma e Fidenza

Commenta

Salve a tutti! Ho chiamato in Agenzia e mi è stato detto che dall'8/2 sono a Ravenna.
                C'è qualche ragazza interessata a cercare ed affittare insieme un appartamento a Ravenna?
                A questo proposito lascio il mio numero di telefono: 3206046518

Commenta

quindi ti hanno detto la tua destinazione tranquillamente?
                  Ravenna era tra le tue opzioni?

Commenta

io ho chiamato 5 minuti fa e mi hanno detto che non avevano la più pallida idea e forse si sarebbe saputo lunedi

Commenta

scusate, intendevo dire dal 18/2

Commenta

Sto operando...
                      X