annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi è giunta oggi la raccomandata...non si trova altro che l e mail ricevuta per posta elettronica....

Commenta

Volevi lo stipendio? pure io..

Commenta

help

qualcuno ha chiesto in direzione se ci fanno sapere qualcosa sulle destinazioni prima del 14 febbraio?
        anche perchè credo che ad oggi tutti abbiamo mandato la mail con le nostre preferenze quindi non ci vuole molto ad assegnarci nelle varie sedi....
        fatemi sapere eventuali notizie, grazie e ci vediamo tutti il 14 a bologna

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
          Volevi lo stipendio? pure io..
          Mettiamola così: sono due anni che aspetto questa benedetta raccomandata, ergo, un risarcimento alla pazienza a titolo di arretrati non sarebbe stato male

Commenta

Sei un grande ti capisco...

Commenta

Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggio
              qualcuno ha chiesto in direzione se ci fanno sapere qualcosa sulle destinazioni prima del 14 febbraio?
              anche perchè credo che ad oggi tutti abbiamo mandato la mail con le nostre preferenze quindi non ci vuole molto ad assegnarci nelle varie sedi....
              fatemi sapere eventuali notizie, grazie e ci vediamo tutti il 14 a bologna

Secondo me conviene telefonare dopo il 25, data in cui tutti tutti i convocati avranno dato o meno la propria disponibilità...
              Tuttavia, sarei curioso di conoscere come si è comportata l'ae in ordine di assegnazione delle sedi nei confronti degli assunti 06/07, insomma se il pacco sorpresa se lo sono trovato solo al giorno della firma del contratto oppure se è stata data comunicazione anche per e mail qualche giorno prima dell'assunzione.

Commenta

Si sono ritrovati il pacco sorpresa... Almeno in Lombardia!!!
                ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

anche io siciliana

Anche io sono siciliana, prov di messina. Forse ci si potrà organizzare solo dopo il 14 febbraio, dopo aver conosciuto la sede di destinazione. Comunque io sarei disponibile per cercare casa con altri colleghi di AE

Commenta

si io sono della sicilia, esattamente prov. di messina. Posso darti la mia e-mail se vuoi, così ci mettiamo daccordo
                    maimone_vita@libero.it

Commenta

di dove sei esattamente vita? anch'io sono della prov di me e sono agli uffici di carpi

Commenta

Sto operando...
                      X