Mi è giunta oggi la raccomandata...non si trova altro che l e mail ricevuta per posta elettronica....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
help
qualcuno ha chiesto in direzione se ci fanno sapere qualcosa sulle destinazioni prima del 14 febbraio?
anche perchè credo che ad oggi tutti abbiamo mandato la mail con le nostre preferenze quindi non ci vuole molto ad assegnarci nelle varie sedi....
fatemi sapere eventuali notizie, grazie e ci vediamo tutti il 14 a bologna
Commenta
-
Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggioVolevi lo stipendio? pure io..
Commenta
-
Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggioqualcuno ha chiesto in direzione se ci fanno sapere qualcosa sulle destinazioni prima del 14 febbraio?
anche perchè credo che ad oggi tutti abbiamo mandato la mail con le nostre preferenze quindi non ci vuole molto ad assegnarci nelle varie sedi....
fatemi sapere eventuali notizie, grazie e ci vediamo tutti il 14 a bologna
Secondo me conviene telefonare dopo il 25, data in cui tutti tutti i convocati avranno dato o meno la propria disponibilità...
Tuttavia, sarei curioso di conoscere come si è comportata l'ae in ordine di assegnazione delle sedi nei confronti degli assunti 06/07, insomma se il pacco sorpresa se lo sono trovato solo al giorno della firma del contratto oppure se è stata data comunicazione anche per e mail qualche giorno prima dell'assunzione.
Commenta
-
si io sono della sicilia, esattamente prov. di messina. Posso darti la mia e-mail se vuoi, così ci mettiamo daccordo
maimone_vita@libero.it
Commenta
Commenta