io sinceramente opterei tutta la vita per la romagna, sole, mare e case a buon prezzo.
Ho un cugino che ha vissuto a Parma e mi confermava che anche l'approccio della gente è un pò distaccato...per me il clima prima di tutto svegliarmi con la nebbia è un qualcosa che mi terrorizza!
le mie preferenze sono state:
forlì/cesena e ferrara tanto per far capire che gradisco quel versante di regione...
Quindi, preferiresti andare a Comacchio e non a Ferrara. Se la risposta è si mi propongo sin d'ora per eventuali scambi di sede ( io mi prenderei volentieri anche Modena e Ferrara come già detto).
Ciao
poenix tu alla fine hai seclto modena e ferrara? come 6 in graduatoria?
e tu timea77?
e poi che avete scelto rodriguez, forward e alixia??
Hei ma siete spariti tutti??
sai ho dato le dimissioni al lavoro, sono stati giorni belli pieni...
cmq per quanto mi riguarda vivendo vicino a modena ho ovviamente messo come province di preferenza modena e reggio emilia...speriamo bene visto che la mia compagna lavora in zona e sarebbe un peccato se dovessimo spostarci, lei perderebbe il lavoro...
eventualmente se tra noi neoassunti ci si potesse scambiare le sedi non sarebbe male...magari!!!nella contrattazione potrei aggiungere anche un prosciutto e una mortadella..
Mi sono appena dimessa e non è che l'hanno presa proprio benissimo, ma chi se ne frega e quando ripassa sto treno?
Ho inviato il fax, ho messo Modena (spero in Carpi o Sassuolo) e Reggio Emilia, perchè con me verrà mio marito e credo che in queste sedi abbia più possibilità di trovare un lavoro.
Poi un posto vale l'altro, non sarà mai la mia amata Sicilia!
Per la cronaca, vorrei spezzare due lance contro Ferrara e Ravenna. Visto che chi ci va dovrà respirare per molti anni quell'aria, vi informo che oltre il 70% delle industrie chimiche della regione sono concentrate in quelle due città, che purtroppo hanno anche le più alte percentuali di tumori polmonari. E tra l'altro i poli chimici di cui sopra si trovano a un tiro di schioppo dai rispettivi uffici dell'Agenzia.
Per la cronaca, vorrei spezzare due lance contro Ferrara e Ravenna. Visto che chi ci va dovrà respirare per molti anni quell'aria, vi informo che oltre il 70% delle industrie chimiche della regione sono concentrate in quelle due città, che purtroppo hanno anche le più alte percentuali di tumori polmonari. E tra l'altro i poli chimici di cui sopra si trovano a un tiro di schioppo dai rispettivi uffici dell'Agenzia.
veramente le lance si spezzano a favore e non contro!!!!!!
cmq penso che dovresti informarti un pò meglio..... ma lavori in qualche asl della romagna?
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ed anch'io vincitore in Emilia-Romagna. Ma anche in base alle vostre informazioni le destinazioni verranno comunicate il 13 stesso??? Il problema è che se inizieremo subito non avremo neanche il tempo di cercare casa nella sede di destinazione. Voi come vi state muovendo???? Io per ora ho prenotato solo il biglietto per Bologna (parto da Napoli) e la stanza per le notti del 12 e 13.
Scusate l'assenza, ma in ufficio non mi danno tregua con la storia del passaggio di consegne!
Cmq stamattina ho mandato il fax, e ho indicato Parma e Piacenza: mah...
Ciao a tutti!
Antonino
C'è gente che pagherebbe per vendersi (Victor Hugo)
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ed anch'io vincitore in Emilia-Romagna. Ma anche in base alle vostre informazioni le destinazioni verranno comunicate il 13 stesso??? Il problema è che se inizieremo subito non avremo neanche il tempo di cercare casa nella sede di destinazione. Voi come vi state muovendo???? Io per ora ho prenotato solo il biglietto per Bologna (parto da Napoli) e la stanza per le notti del 12 e 13.
Anch'io per ora mi limito a prenotare treno ed albergo a Bologna, poi vedremo!
Antonino
C'è gente che pagherebbe per vendersi (Victor Hugo)
vorrei chiedere alle ragazze ed ai ragazzi siciliani che hanno vinto il concorso, quando intendono partire e con cosa?
Io dovrei partire l'11 non so ancora se da Ct o Pa con meridiana perchè tanto in treno costa pure di più.
Commenta