annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stipendio funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    stipendio funzionari agenzia delle entrate

    Ragazzi, non per essere venali, ma qualcuno di voi ha notizie di quando ci verrà accreditato il primo stipendio?
    Ho sentito voci che parlano, per Milano, addirittura di fine marzo!
    Non so voi, ma come si fa a vivere nel capoluogo lombardo 3 mesi senza guadagnare?
    Chi ha notizie in proposito le comunichi per favore!
    Sperando siano buone!

    #2
    Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non per essere venali, ma qualcuno di voi ha notizie di quando ci verrà accreditato il primo stipendio?
    Ho sentito voci che parlano, per Milano, addirittura di fine marzo!
    Non so voi, ma come si fa a vivere nel capoluogo lombardo 3 mesi senza guadagnare?
    Chi ha notizie in proposito le comunichi per favore!
    Sperando siano buone!

    Gentile minami,
    non e' questione di venalita' ma di...vivere dignitosamente.

    Non ho notizie in merito, anche se sono convinto(permettimi di dire questo) che lo stipendio arrivera', nella peggiore delle ipotesi a febbraio.

    Ripeto, mia convinzione e...speriamo che sia giusta.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
      Gentile minami,
      non e' questione di venalita' ma di...vivere dignitosamente.

      Non ho notizie in merito, anche se sono convinto(permettimi di dire questo) che lo stipendio arrivera', nella peggiore delle ipotesi a febbraio.

      Ripeto, mia convinzione e...speriamo che sia giusta.


      Aggiungo che, dal momento che siamo funzionari di ruolo, credo che non sia questione regionale ma nazionale.

      Commenta


        #4
        Scusate ma è da un pò che non navigo sul forum, mi rivolgo a Voi neo-funzionari assunti per chiederVi 2 cose:
        innanzitutto se le sedi che vi hanno assegnato sono le stesse di quelle in cui avete svolto il tirocinio o nella stessa città;
        in secondo luogo se avete notizie della sorte degli idonei non vincitori. Sono stati assunti insieme a Voi?

        Grazie a chi vorrà rispondermi.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da marci Visualizza il messaggio
          Scusate ma è da un pò che non navigo sul forum, mi rivolgo a Voi neo-funzionari assunti per chiederVi 2 cose:
          innanzitutto se le sedi che vi hanno assegnato sono le stesse di quelle in cui avete svolto il tirocinio o nella stessa città;
          in secondo luogo se avete notizie della sorte degli idonei non vincitori. Sono stati assunti insieme a Voi?

          Grazie a chi vorrà rispondermi.

          a) nel mio caso la sede definitiva assegnata e' la medesima del tirocinio.Naturalmente non sono il solo caso.

          b)gli idonei non vincitori sono stati assunti anch'essi.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
            Gentile minami,
            non e' questione di venalita' ma di...vivere dignitosamente.

            Non ho notizie in merito, anche se sono convinto(permettimi di dire questo) che lo stipendio arrivera', nella peggiore delle ipotesi a febbraio.

            Ripeto, mia convinzione e...speriamo che sia giusta.

            Concordo perfettamente, soprattutto per il vivere dignitosamente! e spero che la tua previsione si riveli giusta!
            Cmq chiederò qualche notizia in proposito all'ufficio personale, sperando che sappiano dirmi qualcosa, o se almeno hanno già mandato i ns. dati al ministero del tesoro!
            Spero quanto prima che avremo buone notizie!

            Commenta


              #7
              Anche io ho udito tale notizia, e francamente devo dire che, qualora si dimostrasse fondata, sarebbe semplicemente scandalosa.
              Nè ci si venga a dire che vi sono tempi tecnici per formalizzare il tutto, in quanto i nostri dati sono già in possesso dell'amministrazione, e comunque ciò non giustificherebbe di certo un'attesa di 3 mesi, considerato che anche il primo accreditamento della borsa di studio avvenne in tempi più rapidi, ed eravamo in numero anche maggiore come tirocinanti.
              In parole povere, un povero quisque de populo si barcamena per raggiungere l'indipendenza, tra tirocini,trasferimenti e spese connesse. Proprio nel momento in cui vi sarebbe la reale necessità di avere un minimo di liquidità (stipula dei contratti, depositi cauzionali, mensilità anticipate e , non ultimo, la necessità di mangiare e magari avere un po' di svago) l'amministrazione pone in essere il suo solito giochetto.
              Spero che nessuno intervenga con la solita, inutile e abusata affermazione della fortuna di avere un impiego a T.I., in agenzia e via dicendo.
              Qui si chiede che ci sia dato il dovuto e nei tempi stabiliti.
              I tempi in cui si ricorre alle tasche di mammà dovrebbero essere già un ricordo passato.
              Alla faccia di quel galantuomo che si riferì ai 30enni nostrani come bamboccioni..incommentabile.
              Questa è l'Italia

              Commenta


                #8
                Come gia' detto, spero che questa notizia del primo stipendio "marzile" si riveli una bufala.

                Ormai, nel nostro mondo telematico, le distanze sono annullate e lo stesso dicasi per i tempi tecnici dal momento, anche, che si posseggono tutti i nostri dati e coordinate.

                Il problema non e' solo della Lombardia ma di tutte le regioni interessate dal momento che dovrebbe essere il Tesoro a gestirci e,quindi,il famoso "cervellone" nazionale sito in territorio laziale.

                Mi auguro, spero e credo che, nella peggiore delle ipotesi, se non sara' gennaio, sara' febbraio.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da marci Visualizza il messaggio
                  Scusate ma è da un pò che non navigo sul forum, mi rivolgo a Voi neo-funzionari assunti per chiederVi 2 cose:
                  innanzitutto se le sedi che vi hanno assegnato sono le stesse di quelle in cui avete svolto il tirocinio o nella stessa città;
                  in secondo luogo se avete notizie della sorte degli idonei non vincitori. Sono stati assunti insieme a Voi?

                  Grazie a chi vorrà rispondermi.
                  Io sono stata assegnata ad una sede diversa da quella del tirocinio e da me non scelta . Insomma non sono stata accontentata e come me ce ne sono altri

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
                    Come gia' detto, spero che questa notizia del primo stipendio "marzile" si riveli una bufala.

                    Ormai, nel nostro mondo telematico, le distanze sono annullate e lo stesso dicasi per i tempi tecnici dal momento, anche, che si posseggono tutti i nostri dati e coordinate.

                    Il problema non e' solo della Lombardia ma di tutte le regioni interessate dal momento che dovrebbe essere il Tesoro a gestirci e,quindi,il famoso "cervellone" nazionale sito in territorio laziale.

                    Mi auguro, spero e credo che, nella peggiore delle ipotesi, se non sara' gennaio, sara' febbraio.

                    Nel Lazio ci è stato riferito che il primo stipendio (naturalmente comprensivo del rateo di gennaio) sarà accreditato all'80% per la fine di febbraio. Quindi l'ipotesi addirittura di un accredito in marzo (20% delle residue possibilità) che qualcuno paventava non è del tutto peregrina...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X