Originariamente inviato da lorella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione tirocinanti bis
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio.................................. Voglia il cielo che nessuno debba subire grossi spostamenti di sede,altrimenti, che Dio ci aiuti...
Ho un sogno, come diceva Massimo Decimo Meridio:
che qualche dirigente altissimo della DR della Lombardia ci legga e accontenti tutti nelle preferenze chieste.
Speriamoci che nei prossimi giorni questo sogno diventi realta'.Ultima modifica di efran; 17-12-2009, 18:23.
Commenta
-
Il Dalai Lama ama spesso dire:"Dobbiamo imparare bene le regole, in modo da infrangerle nel modo giusto".
Ecco, mi sa che i vertici dell'Agenzia si sono ispirati a tale insigne figura
Cmq speriamo che ci comunichino preso la destinazione, in modo da organizzare al meglio il trasferimento.
Per il resto amici di ventura ( o sventura, dipende da come si vuole considerare le energie ed il tempo profusi per questo concorso) ritengo che sia cosa buona e giusta rilassarci e goderci queste festività natalizie; in fondo sotto l'albero troviamo un "dono" che di questi tempi vale più dell'oro
Ad maiora!
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioIl Dalai Lama ama spesso dire:"Dobbiamo imparare bene le regole, in modo da infrangerle nel modo giusto".
Ecco, mi sa che i vertici dell'Agenzia si sono ispirati a tale insigne figura
Cmq speriamo che ci comunichino preso la destinazione, in modo da organizzare al meglio il trasferimento.
Per il resto amici di ventura ( o sventura, dipende da come si vuole considerare le energie ed il tempo profusi per questo concorso) ritengo che sia cosa buona e giusta rilassarci e goderci queste festività natalizie; in fondo sotto l'albero troviamo un "dono" che di questi tempi vale più dell'oro
Ad maiora!
davanti al messaggio del Dalai Lama, cosa si può dire?, mi pare che tu abbia proprio ragione. Rimettiamoci in forze per le sfide del nuovo anno e passaimo un Natale tranquillo. In fondo la "piccola" meta che abbiamo raggiunto, con mille difficoltà, deve farci anche pensare che molti passeranno il Natale in cassaintegrazione o peggio senza lavoro. Questo non vuol dire che dobbiamo abbassare la testa, ma quantomeno dobbiamo essere un po' più sereni tutti. Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio...............Rimettiamoci in forze per le sfide del nuovo anno e passaimo un Natale tranquillo. In fondo la "piccola" meta che abbiamo raggiunto, con mille difficoltà, deve farci anche pensare che molti passeranno il Natale in cassaintegrazione o peggio senza lavoro. Questo non vuol dire che dobbiamo abbassare la testa, ma quantomeno dobbiamo essere un po' più sereni tutti. Ciao.
Godiamoci il natio paese e il volto dei genitori:e che lo stesso Onnipotente illumini le menti di coloro che attribuiranno le sedi cosi da finire in bellezza questa avventura..
Inch'Hallah
Ultima modifica di efran; 17-12-2009, 19:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioBenedetto Iddio Onnipotente, che infonde il buon senso nelle mente umana e la riporta sulla retta via..
Godiamoci il natio paese e il volto dei genitori:e che lo stesso Onnipotente illumini le menti di coloro che attribuiranno le sedi cosi da finire in bellezza questa avventura..
Inch'Hallah
BUON NATALE A TUTTI!!!!!
Commenta
-
Carissimi/e Colleghi/e, voglio anch'io esprimere di vero cuore i miei più sinceri Auguri di un Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti Voi, ma in modo particolare a tutti gli impiegati dei Sindacati che, in questo periodo, si sono interessati per noi.
Intendiamoci: ricordo benissimo che a volte è sembrato che non importasse loro nulla di noi, e di questo ne sono stato convinto anch'io in prima persona, e non persi l'occasione per farlo presente ad una Responsabile Provinciale della Cisl durante un'assemblea sindacale tenutasi presso il mio Ufficio.
Comunque sia, avrebbero potuto, benissimo, infischiarsene di noi e non prendersi nemmeno la briga di comunicarci nulla, mentre così non è stato; ed è proprio in funzione di ciò che intendo ringraziarli e porgere loro gli Auguri sopradetti.
Voglio, inoltre, ricordare, anch'io, le persone che, dopo aver investito tempo, denaro, ma soprattutto aver creduto in un sogno, hanno visto naufragare tutto ciò, nella "memorabile" prova finale a cui tutti noi non vogliamo assolutamente nemmeno pensare. Ebbene; noi possiamo esultare ed essere felici, mentre queste persone non sappiamo se stanno facendo altrettando, oppure si trovano "in mezzo ad una strada". Mi auguro, ovviamente, di vero cuore, che abbiano potuto trovare altri sbocchi che li facciano sentire realizzati professionalmente e socialmente, così come è stato per noi.
Ragazzi/e mi unisco a tutti coloro che ci esortano e rilassarci e a goderci le nostre meritate vacanze di Natale e spero di poter iniziare finalmente un'avventura che ci dia tante soddisfazioni e ci permetta di realizzare e concretizzare tutti i nostri progetti, desideri, speranze e sogni........
Ciaoooooooo ed ...............un MEGASUPER IN BOCCA AL LUPO...........
Sinceramente e con vero affetto,
Gaetano Parisi - Ufficio di Brescia 2.
Commenta
-
Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggioNon esagerare Efran, non rinnego NULLA E POI NULLA di quello che ho scritto, altro che ritorno sulla retta via.....
BUON NATALE A TUTTI!!!!!
Sempre benedetto Iddio Onnipotente, che non infonde il buon senso nelle mente umana e non la riporta sulla retta via per non interferire col libero arbitrio.
Commenta
Commenta