annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq... vabbè... io stacco e vado a farmi un bel giro... ci ribecchiamo nei prox giorni...

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
      quoto alamo80: non capisco tutte queste esternazioni di giubilo per un atto dovuto (l'assunzione) e che sarebbe dovuto arrivare già 3 mesi fa...come se ci si dovesse inchinare per una grazia ricevuta...
      Mi associo anch'io: ci hanno scippato 4 mesi di anzianità, contributi e TFR. Alla faccia della meritocrazia

Commenta

Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
        qui non s'inchina nessuno... mi pare però umano che dopo tante tribolazioni con annesse bufale si festeggi quest'assunzione... mi fa specie invece che qui ci sono ancora persone che adesso si lamentano... sembra quasi che dispiaccia loro essere assunti così presto, necessitando di un preavviso maggiore... ma dico: ragazzi ma state a posto con le rotelline? io firmerei il contratto anche questa notte al gelo pur di mettere definitivamente la parola fine a questa odissea... e invece vedo che ancora ci si lamenta... capisco che il mondo è bello perchè vario ma qui considerato tutto quello che si è passato si sfocia nella blasfemia...
        Scusa se ci permettiamo di esprimere le nostre opinioni, ma sai non tutti possono pensarla allo stesso modo. Certo io, anche se mi convocassero stanotte, non correrei, tanto la mia assunzione non scappa, quanto meno perchè ci sono delle regole contrattuali da rispettare (altrimenti il ccnl che si firma a fare o perchè si emanano i decreti sui concorsi). Poi se a qualcuno basta il preavviso di un'ora corra pure a firmare.
        P.S. essendo al blasfemia un illecito canonico, a meno che tu non sia stata eletta papa, non me la puoi contestare. E non ti preoccupare le rotelle ce le ho a posto, me l'hanno detto alla visita di leva.

Commenta

Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
          Scusa se ci permettiamo di esprimere le nostre opinioni, ma sai non tutti possono pensarla allo stesso modo. Certo io, anche se mi convocassero stanotte, non correrei, tanto la mia assunzione non scappa, quanto meno perchè ci sono delle regole contrattuali da rispettare (altrimenti il ccnl che si firma a fare o perchè si emanano i decreti sui concorsi). Poi se a qualcuno basta il preavviso di un'ora corra pure a firmare.
          P.S. essendo al blasfemia un illecito canonico, a meno che tu non sia stata eletta papa, non me la puoi contestare. E non ti preoccupare le rotelle ce le ho a posto, me l'hanno detto alla visita di leva.
          ciao... ti rispondo rapidamente perchè sto per uscire... hai ragione, ognuno è libero di pensarla come crede... per quanto mi riguarda io preferirei firmare il contratto al più presto se fosse possibile anche questa notte alle 3... tu chiaramente, visto che come dici tu l'assunzione non scappa, sei libero di rispettare il ccnl e aspettare anche trent'anni... ora la chiudo qui perchè in questi mesi mi sono già stressata abbastanza e non ho alcuna intenzione di continuare a farlo anche perchè nonve ne è motivo... naturalmente come avevo scritto in precedenza, quando incasserò il primo stipendio metà dello stesso andrà ad un'associazione che si prende cura di cani abbandonati... più in là vi posterò le coordinate per donare qualcosa.. saranno ben accette anche offerte da un euro... grazie a tutti...

Commenta

Vabbè ragazzi, avete anche ragione. Ma ormai le cose sono andate così e non le possiamo certo cambiare, è inutile recriminarci sopra.
            Cerchiamo di goderci le belle notizie ed andiamo avanti al meglio che il peggio è finalmente passato!!!

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
              Vabbè ragazzi, avete anche ragione. Ma ormai le cose sono andate così e non le possiamo certo cambiare, è inutile recriminarci sopra.
              Cerchiamo di goderci le belle notizie ed andiamo avanti al meglio che il peggio è finalmente passato!!!
              infatti...

Commenta

...i trenta giorni servirebbero solo per non perdere una mensilità per mancato preavviso. I cani vanno sicuramente sfamati e aiutati, ma le famiglie hanno bisogno di campare.

Commenta

Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
                  ciao... ti rispondo rapidamente perchè sto per uscire... hai ragione, ognuno è libero di pensarla come crede... per quanto mi riguarda io preferirei firmare il contratto al più presto se fosse possibile anche questa notte alle 3... tu chiaramente, visto che come dici tu l'assunzione non scappa, sei libero di rispettare il ccnl e aspettare anche trent'anni... ora la chiudo qui perchè in questi mesi mi sono già stressata abbastanza e non ho alcuna intenzione di continuare a farlo anche perchè nonve ne è motivo... naturalmente come avevo scritto in precedenza, quando incasserò il primo stipendio metà dello stesso andrà ad un'associazione che si prende cura di cani abbandonati... più in là vi posterò le coordinate per donare qualcosa.. saranno ben accette anche offerte da un euro... grazie a tutti...

Sempre piu' simpatica, pacata ed arguta quanto basta.

Approvo cio' che hai scritto soprattutto quella tua frase: " sei libero di rispettare il ccnl e aspettare anche trent'anni... ".Geniale!

Mie cari colleghi, siccome la notizia sembra ufficiale da quello che mi informano, godiamocela e non perdiamo la testa in bizantinismi vuoti e senza senso.

Auguriamoci di essere accontentati nelle sedi che credo conosceremo a giorni e viviamo sereni questi giorni con le famiglie.Proprio perche' abbiamo fatti tanti sacrifici, ora gustiamoci questi momenti.

Un pensiero a quelli che non ce l'hanno fatto:immaginate noi nei loro panni.

Ergo, serenizziamoci!

(Dopo di te, dolce Lorella,saro' il primo che fara' un versamento che per i nostri piccoli amici piu' sfortunati e vilipesi degli umani e spero che lo faranno in tanti).

Per tutti: Inutile dire che ognuno e' libero di pensarla come vuole.
                  Ultima modifica di efran; 17-12-2009, 17:58.

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
                    Sempre piu' simpatica, pacata ed arguta quanto basta.

Approvo cio' che hai scritto soprattutto quella tua frase: " sei libero di rispettare il ccnl e aspettare anche trent'anni... ".Geniale!

Mie cari colleghi, siccome la notizia sembra ufficiale da quello che mi informano, godiamocela e non perdiamo la testa in bizantinismi vuoti e senza senso.

Auguriamoci di essere accontentati nelle sedi che credo conosceremo a giorni e viviamo sereni questi giorni con le famiglie.Proprio perche' abbiamo fatti tanti sacrifici, ora gustiamoci questi momenti.

Un pensiero a quelli che non ce l'hanno fatto:immaginate noi nei loro panni.

Ergo, serenizziamoci!

(Dopo di te, dolce Lorella,saro' il primo che fara' un versamento che per i nostri piccoli amici piu' sfortunati e vilipesi degli umani e spero che lo faranno in tanti).

Per tutti: Inutile dire che ognuno e' libero di pensarla come vuole.
                    Sai, meglio ricordarlo che esiste la la libertà di pensiero..

Commenta

Le notizie, per quanto ufficiose, depongono univocamente in favore del medesimo dato.
                      Direi quindi che possiamo ritenere altamente probabile, ai limiti della certezza, l'assunzione per la data prevista. Dubito che altrimenti qualcuno sarebbe andato in giro a sbandierare date, col rischio di rimetterci la reputazione.
                      Non ci resta che augurarci un pronto riscontro da parte dell'agenzia, magari via mail, onde consentire a tutti i colleghi di organizzare gli eventuali spostamenti/trasferimenti.

Commenta

Sto operando...
                      X