ti quoto in pieno lorella... anche a me non più tardi di una settimana fa il dott. elia confermò l'assunzione a gennaio.... speriamo che la data fissata per la stipula venga ufficializzata a brevissimo cmq!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione tirocinanti bis
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioUlteriore comunicato dal sito della UIL.
Ci vogliamo decidere o no?!
Lavoratori del Fisco: ASSUNZIONE TIROCINANTI AGENZIA ENTRATE
ma come fanno ad assumere dal 1 gennaio... è assurdo, almeno in lombardia, tra assegnazioni e contratti ancora da fare
Commenta
-
Originariamente inviato da lui84 Visualizza il messaggioti quoto in pieno lorella... anche a me non più tardi di una settimana fa il dott. elia confermò l'assunzione a gennaio.... speriamo che la data fissata per la stipula venga ufficializzata a brevissimo cmq!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioma come fanno ad assumere dal 1 gennaio... è assurdo, almeno in lombardia, tra assegnazioni e contratti ancora da fare
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioma come fanno ad assumere dal 1 gennaio... è assurdo, almeno in lombardia, tra assegnazioni e contratti ancora da fare
Commenta
-
Forse tutti noi dovremmo rileggerci il Contratto collettivo Nazionale delle agenzie fiscali (postato in altro thread nella parte che interessa) nella parte che parla dei termini dilatori per la stipulazione del contratto. Se l'assunzione fosse a gennaio ( e non escludo che possa esserlo, ormai sono abituato a tutto..) ci sarebbero dovute già arrivare le comunicazioni con l'avviso di depositare documentazione, se variata rispetto a quella del tirocinio, e l'avviso di eliminare ogni causa di incompatibilità se si sceglie l'impiego in ae. Non si può far passare la nostra assunzione come una mera stabilizzazione, ci sono delle procedure precise. Poi spero di essere smentito ma io non confondo al volontà dell'ae con la realtà dei fatti.
Commenta
-
Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggioForse tutti noi dovremmo rileggerci il Contratto collettivo Nazionale delle agenzie fiscali (postato in altro thread nella parte che interessa) nella parte che parla dei termini dilatori per la stipulazione del contratto. Se l'assunzione fosse a gennaio ( e non escludo che possa esserlo, ormai sono abituato a tutto..) ci sarebbero dovute già arrivare le comunicazioni con l'avviso di depositare documentazione, se variata rispetto a quella del tirocinio, e l'avviso di eliminare ogni causa di incompatibilità se si sceglie l'impiego in ae. Non si può far passare la nostra assunzione come una mera stabilizzazione, ci sono delle procedure precise. Poi spero di essere smentito ma io non confondo al volontà dell'ae con la realtà dei fatti.
Commenta
-
Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggioora devo andare... ciao a tutti... auguro una buona serata ad alamo in particolare che proprio ora mi sta leggendo... cmq, alamo, quando parlo di "idioti del terrore", non mi riferisco a te
Commenta
-
Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggiooh mamma mia... proprio ora avevo intenzione di far pace con te... ma vedo che ricominci... vabbè... pazienza... io vado cmq...
Commenta
Commenta