annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
    scusa kaspyr, per quanto riguarda la probabile assunzione ti hanno parlato genericamente di gennaio oppure sono stati più specifici (per es. decorrenza dal primo gennaio)?
    No, hanno parlato genericamente di gennaio senza specificare la data precisa. E comunque, come avevo scritto, mi hanno detto che la settimana prossima ci sarà l'incontro con i rappresentanti delle DR per i dettagli sul nostro contratto e mi hanno consegnato di richiamare attorno al 20 dicembre per sapere (si spera) la data precisa. Io penso comunque di richiamare alla fine della prossima settimana. Appena so qualcosa la posto. A preso Lorella

Commenta

x The Witcher ed eventuali altri rinunciatari della lombardia presenti sul forum:

mi date perfavore l'indirizzo da cui è partita l'email? devo scrivergli perchè ho idea che mi hanno tralasciato!!

grazie

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
        x The Witcher ed eventuali altri rinunciatari della lombardia presenti sul forum:

mi date perfavore l'indirizzo da cui è partita l'email? devo scrivergli perchè ho idea che mi hanno tralasciato!!

grazie
        Anna.Bertolli@agenziaentrate.it

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio

ah è la cara Bertolli...grazie, Ply

Commenta

Jena mi ha preceduto! E' impossibile competere con un operativo del reparto "Luce nera"
            Confermo comunque l'indirizzo!

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
              Jena mi ha preceduto! E' impossibile competere con un operativo del reparto "Luce nera"
              Confermo comunque l'indirizzo!

Witch stai sicuro che la Bertolli è peggio della battaglia di Stalingrado!!!!!!!

Commenta

Complimenti ai nuovi funzionari, in attesa dell' ufficialità, per i premi oggi consegnati da Valentina Vezzali e Antonio Rossi.
                Ma gli obiettivi di cui parlate sempre sono i 7,4 miliardi di gettito rispetto ai previsti 7,2 mld.
                Bravi e in bocca al lupo!!!!

Commenta

bah, tra le formalità burocratiche e i giorni di preavviso, io azzardo un'ipotesi di assunzione per fine gennaio...

Commenta

scusate la domanda idiota...con la mail io ho ricevuto un file word con l'elenco delle sedi...
                    bisogna mettere una X accanto alla sede scelta e poi rispedire il tutto come allegato? voi come avete fatto??

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                      scusate la domanda idiota...con la mail io ho ricevuto un file word con l'elenco delle sedi...
                      bisogna mettere una X accanto alla sede scelta e poi rispedire il tutto come allegato? voi come avete fatto??
                      Non perdiamoci in problemi di lana caprina .

E' sufficiente una mail in cui dichiari la tua preferenza, senza forme solenni (come per la rinuncia).
                      Io ho optato per tale modalità.

Commenta

Sto operando...
                      X