ragazzi della Lombardia ma è arrivata a tutti l'email per le sedi?? a me no!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione tirocinanti bis
Comprimi
X
-
A me è arrivata giorni fa prima che arrivasse a chi ha accettato il tirocinio e ho già espresso la preferenza.lo dicevo che era meglio starsene a casa.
P.S. A proposito, starebbe girando negli uffici la comunicazione che i giorni totali di assenza sarebbero 10 in tutto e non 8+10.Beh...come dicevano in molti dall'interno era molto più facile controllare tutto...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioA me è arrivata giorni fa prima che arrivasse a chi ha accettato il tirocinio e ho già espresso la preferenza.lo dicevo che era meglio starsene a casa.
P.S. A proposito, starebbe girando negli uffici la comunicazione che i giorni totali di assenza sarebbero 10 in tutto e non 8+10.Beh...come dicevano in molti dall'interno era molto più facile controllare tutto...
Se tu fossi stato in ufficio avresti ricevuto la comunicazione dalla DRE dove spiegava esattamente quanti giorni di ferie e quanti di malattia... peccato, rimarrai nel dubbio... ma poi che te frega....
Commenta
-
[QUOTE=lucass;412490]Davvero?E secondo te quanti giorni si potevano prendere?io ne ho presi 103,non me li hanno retribuiti esattamente come chi sforerà i 10,ma non ci ho rimesso in stress e contratti di locazione da onorare.
mamma mia come sei bravo e fortunato, ti invidio veramente tanto.
Ma nel mio piccolo anch'io ho le mie fortune e la più grande è di non averti come collega d'ufficio.... un caro saluto!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioragazzi della Lombardia ma è arrivata a tutti l'email per le sedi?? a me no!
rigiro la domanda, a qualcuno della Lombardia NON è arrivata ancora la famosa email per le sedi? confortatemi prego!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioMagari sono già tuo collega in ufficio e comunque non porre limiti alla provvidenza
P.S. comunque informati meglio su totale dei giorni,vedrai che presto mi ringrazierai.E con te qualcun'altro.
Polemiche a parte, la mail della DRE che ci è stata mandata è molto chiara: 8 gg di permessi/ferie e al di fuori di tali ipotesi al massimo 10 giorni per malattia. In caso di superamento di 8 gg di ferie e/o 10 gg di malattia potrà essere decurtato lo stipendio.
Commenta
Commenta