annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Dorina!
    Almeno potresti indicare se queste persone sono alte, medie o basse in classifica? Giusto per avere un'idea un pò più precisa...grazie!

L'assegrazione nell'UL mi lascia moltoooooo perplessa...[/QUOTE]

Purtroppo in Piemonte le DP di Torino e Alessandria arriveranno tra 12 mesi, quindi ci saranno tirocinanti che si faranno un periodo intermedio nelle UL di queste due province (o si fermeranno lì se assegnati all'area servizi).

Commenta

[QUOTE=ilconteee;411865]
      Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio

ma scusate...o ti assegnano a una DP o a un UL di una provincia con DP costituenda. Dove sta la perplessità?

Se a torino non c'è ancora la DP è ovvio che vai negli UL in attesa di ...
      La mia perplessità nasce dal fatto che poi si possa rischiare di rimanere nell'UL anche dopo la costituzione delle DP.

Commenta

Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggio
        Ciao Dorina!
        Almeno potresti indicare se queste persone sono alte, medie o basse in classifica? Giusto per avere un'idea un pò più precisa...grazie!

L'assegrazione nell'UL mi lascia moltoooooo perplessa...
        Purtroppo in Piemonte le DP di Torino e Alessandria arriveranno tra 12 mesi, quindi ci saranno tirocinanti che si faranno un periodo intermedio nelle UL di queste due province (o si fermeranno lì se assegnati all'area servizi).[/QUOTE]

Ad Alessandria partirà a febbraio 2010.

Commenta

Ciao Dorina!

L'assegrazione nell'UL mi lascia moltoooooo perplessa...
          Purtroppo in Piemonte le DP di Torino e Alessandria arriveranno tra 12 mesi, quindi ci saranno tirocinanti che si faranno un periodo intermedio nelle UL di queste due province (o si fermeranno lì se assegnati all'area servizi).[/QUOTE]

Ciao.
          Le persone che ho citato erano in fascia medio-bassa..
          Oltre la cinquantina per intenderci.
          Anch'io sono un pò perplessa per l'assegrazione nell'UL.
          Visto che gli Uffici locali sono destinati per forza a ridursi (sia come personale che come lavoro interessante), temo - ma spero davvero di no - che sarà difficile "uscirne" per chi viene assegnato lì.
          Da cosa si desume dopo un primo periodo nell'UL si viene indirizzati in DP: sapete qualcosa che io non so??

Commenta

Visto che gli Uffici locali sono destinati per forza a ridursi (sia come personale che come lavoro interessante), temo - ma spero davvero di no - che sarà difficile "uscirne" per chi viene assegnato lì.
            Da cosa si desume dopo un primo periodo nell'UL si viene indirizzati in DP: sapete qualcosa che io non so??[/QUOTE]

Era stato detto tempo fa che i tirocinanti erano tutti destinati all'area controllo, per cui avrebbero dovuto finire tutti nelle DP, visto che nelle UL il controllo non c'è più. Anche se secondo me qualcuno potrebbe finire in area servizi, magari degli idonei non vincitori

Commenta

[/QUOTE]

Era stato detto tempo fa che i tirocinanti erano tutti destinati all'area controllo, per cui avrebbero dovuto finire tutti nelle DP, visto che nelle UL il controllo non c'è più. [/QUOTE]

non è esattamente così, infatti negli UL permangono alcuni tipi di controlli, come ad es. il 36-ter, quindi penso sia plausibile essere assegnati agli stessi, forse nel caso del Piemonte solo temporaneamente, in attesa della costituzione delle Dp mancanti...

Commenta

Era stato detto tempo fa che i tirocinanti erano tutti destinati all'area controllo, per cui avrebbero dovuto finire tutti nelle DP, visto che nelle UL il controllo non c'è più. Anche se secondo me qualcuno potrebbe finire in area servizi, magari degli idonei non vincitori
                Ma da dove è partita questa idiozia?!?!?!?

Non è assolutamente vero che tutti i tirocinanti saranno assegnati all'area controllo...

Io, per esempio, sono vincitore d concorso e sono all'assistenza ed informazione (Area Servizi)... e come me... molti altri nella mia regione...

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
                  Ma da dove è partita questa idiozia?!?!?!?

Non è assolutamente vero che tutti i tirocinanti saranno assegnati all'area controllo...

Io, per esempio, sono vincitore d concorso e sono all'assistenza ed informazione (Area Servizi)... e come me... molti altri nella mia regione...

non è un'idiozia .... gli ultimi concorsi in Ae sono stati banditi, con relativo stanziamento, per la lotta all'evasione fiscale....perciò non sarebbe, nemmeno finanziariamente, giustificabile assegnare i nuovi assunti all'area servizi, in cui ora tu ti trovi perchè sei ancora un tirocinante....
                  cmq staremo a vedere cosa succede a gennaio

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                    non è un'idiozia .... gli ultimi concorsi in Ae sono stati banditi, con relativo stanziamento, per la lotta all'evasione fiscale....perciò non sarebbe, nemmeno finanziariamente, giustificabile assegnare i nuovi assunti all'area servizi, in cui ora tu ti trovi perchè sei ancora un tirocinante....
                    cmq staremo a vedere cosa succede a gennaio
                    Caro Tirocinante milanese, mi dispiace ma sono costretto a contraddirti, molti di noi saranno assegnati all'area servizi, anche perché la lotta all'evasione non è fatta solo attraverso una pressante azione di controllo, ma anche di ausilio del contribuente, mai sentito parlare di guerra preventiva ? Purtroppo questo è l'orientamento dell'Agenzia, e purtroppo chi sarà assegnato per scelta divina alle U.L. difficilmente in futuro passerà all'area controllo, con le differenze, a volte anche notevoli, in termini di FUA.

Commenta

mi avevano sempre riportato il contrario, ma tutto è possibile, vedremo a gennaio come sarà...
                      in Lombardia cmq la scelta è possibile solo tra le DP bye

Commenta

Sto operando...
                      X