sale l'ansia, ragazzi.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione tirocinanti bis
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggioCerto che l'ho chiesto ma non hanno saputo dirmi niente. E' strano, pare che ne sapevano di più a settembre quando anche a me dissero che le assegnazioni fatte per il tiro-bis erano quasi sicuramente quelle definitive. La confusione regna sovrana in DR. Mi hanno solo consigliato di richiamare fra una decina di giorni. Consiglio a tutti di farlo; almeno tentiamo di evitare ciò che è successo a settembre quando hanno deciso le nostre destinazioni a tradimento, comunicandocele a cose fatte senza chiederci niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggiokaspyr... continua a tampinare a destra e a sinistra... che qualcosa si muove...
proverò a chiamare qualcuno anch'io... e o mandare qualche email...
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggiook. Ma o ci chiedono le preferenze o dubito che telefonando si risolva qualcosa. Comunque proverò anch'io
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioqualcuno sta telefonando al cortese dr.Elia a roma?
scusa ma perchè non chiami tu ???
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioscusa ma perchè non chiami tu ???
Gia' fatto ma non lo spiego a te: tu non capiresti.
Soddisfatto?
Commenta
Commenta