annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sale l'ansia, ragazzi.....

Commenta

Sono molto ottimista, in AE stanno lavorando in questo periodo.
      Credo (spero per tutti) pochi giorni,max 2 settimane.

Se ho ragione datemi il mongolino d'oro però
      OMG

Commenta

Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggio
        Certo che l'ho chiesto ma non hanno saputo dirmi niente. E' strano, pare che ne sapevano di più a settembre quando anche a me dissero che le assegnazioni fatte per il tiro-bis erano quasi sicuramente quelle definitive. La confusione regna sovrana in DR. Mi hanno solo consigliato di richiamare fra una decina di giorni. Consiglio a tutti di farlo; almeno tentiamo di evitare ciò che è successo a settembre quando hanno deciso le nostre destinazioni a tradimento, comunicandocele a cose fatte senza chiederci niente.
        ok. Ma o ci chiedono le preferenze o dubito che telefonando si risolva qualcosa. Comunque proverò anch'io

Commenta

kaspyr... continua a tampinare a destra e a sinistra... che qualcosa si muove...

proverò a chiamare qualcuno anch'io... e o mandare qualche email...

Commenta

insomma, neanche oggi si è saputo un tubo

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
              kaspyr... continua a tampinare a destra e a sinistra... che qualcosa si muove...

proverò a chiamare qualcuno anch'io... e o mandare qualche email...
              infatti noiuno, io avevo capito che le sedi erano definitive. Se per caso sai qualcosa (come farò io) lo posti sul forum?

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
                ok. Ma o ci chiedono le preferenze o dubito che telefonando si risolva qualcosa. Comunque proverò anch'io
                Almeno telefonando facciamo capire che il problema è sentito da parecchie persone e li stimoliamo a tenerne conto prima di decidere tutto a tavolino.Non che mi faccia troppe illusioni ma, piuttosto che aspettare passivamente la decisione che ti viene dall'alto...

Commenta

qualcuno sta telefonando al cortese dr.Elia a roma?

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
                    qualcuno sta telefonando al cortese dr.Elia a roma?

scusa ma perchè non chiami tu ???

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                      scusa ma perchè non chiami tu ???

Gia' fatto ma non lo spiego a te: tu non capiresti.

Soddisfatto?

Commenta

Sto operando...
                      X