annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Organiziamo un gruppo di studio per riprovarci nel 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
    ...fa nulla, non preoccuparti!!!
    ciao, sto preparando anche io l'esame di stato (oltre che il concorso) se vuoi possiamo scambiarci materiale e informazioni.
    fammi sapere, questa è la mia e-mail:
    giovannitre@hotmail.it
    61 o 62?? 61 :-(

Commenta

hei mi risponde qualcuno?? grazie!

Commenta

Gattah devi aspettare che esca il nuovo bando. Vai sul sito dell' agenzia entrate su concorsi pubblici

Commenta

Buongiorno a tutti.

CIAO RAGAZZI VORREI SAPERE SE E' POSSIBILE ANCORA ENTRARE A FAR PARTE DEL VOSTRO GRUPPO DI STUDIO PULTROPPO NE SONO VENUTA A CONOSCENZA SOLO ORA.
          LA MIA E-MAIL E': caterinairaci@alice.it
          CREDO SIA MOLTO UTILE QUESTO GRUPPO DI STUDIO IN QUANTO CI POTRA' STIMOLARE A STUDIARE.

Commenta

Originariamente inviato da caterina iraci Visualizza il messaggio
            CIAO RAGAZZI VORREI SAPERE SE E' POSSIBILE ANCORA ENTRARE A FAR PARTE DEL VOSTRO GRUPPO DI STUDIO PULTROPPO NE SONO VENUTA A CONOSCENZA SOLO ORA.
            LA MIA E-MAIL E': caterinairaci@alice.it
            CREDO SIA MOLTO UTILE QUESTO GRUPPO DI STUDIO IN QUANTO CI POTRA' STIMOLARE A STUDIARE.
            ciao, sono Lucia e anche io come te sono venuta a conoscenza di auesto gruppo di studio!!!
            sono pienamente d'accordo e voglio partecipare anche io!!!
            questa è la mia mail: lofiego.lucia@libero.it
            attendo notizie!!!!
            ciao

Commenta

organizziamo un gruppo di studio

Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio
              Organiziamo un gruppo di studio per riprovarci nel 2010 sia per le materie oggetto della prima prova che per la seconda. si accettono adesioni, suggerrimenti, e quant'altro per essere al top!!!!!!!!!!
              Si dai! ci sono anch'io!
              email: miriam_email@libero.it
              msn:come sopra

Ragazzi,io vivo a Londra,sapete se qualcuno vende i testi o alcuni?

Ma x tributario quali sono allora i testi?

Mettiamoci a lavoro
              ciao

Commenta

Ciao ragazzi, anche io ho concorso per la regione lombardia e sono tra gli idonei non vincitori, precisamente sono fuori per undici posti. Sembrerebbe che entri da quello ce ho letto, ma in ogni caso mi farebbe piacere studiare con voi per il prossimo concorso, compatibilmente agli impegni ed alle distanze. Grazie

Commenta

miriam, in questo momento sono a londra e ci vengo spessissimo perche' il mio fidanzato vive qui, se vuoi posso aiutarti a reperire i testi. buon lavoro

Commenta

la mia email : flaminio.raffaella@libero.it...che sollievo avere compagni di avventura!!!!!Ciao a tutti

Commenta

Ciao ragazzi io sono della provincia di caserta, S. Maria C. V. per la precisione. Vorrei trovare qualcuno con cui studiare. Vi lascio la mia mail lolalolalola02@yahoo.it
                      Un saluto a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X