magari si prospetta uno scenario simile a quello che si è verificato per l'agenzia delle dogane, dove c'è stato lo scorrimento in graduatoria...lo spero davvero
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quale scenario dopo la sentenza del TAR? (solo notizie attendibili)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggiomagari si prospetta uno scenario simile a quello che si è verificato per l'agenzia delle dogane, dove c'è stato lo scorrimento in graduatoria...lo spero davvero
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio....graduatoria che scorre per tre anni e niente concorso!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggiomagari si prospetta uno scenario simile a quello che si è verificato per l'agenzia delle dogane, dove c'è stato lo scorrimento in graduatoria...lo spero davvero
Commenta
-
Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggioil problema sono gli idonei 2009.........................quelli il 24 ormai l'hanno preso e faranno ricorso comunque (qua nessuno è fesso).....................
Commenta
-
Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggioma parlate del 24 alla 2^ prova??perchè non si parla di quelli che hanno preso 24 alla prima prova?io sta cosa non l'ho ancora capita!!se qualcuno mi puo illuminare ne sarei grato.
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggionon ci sperare... la cosa è ben diversa la prima prova è solo una fase del concorso... non sei idoneo solo con quella
Cosa cambia ?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggioSecondo me anche la seconda prova è solo una fase del concorso. Il tirocinio + orale è la terza fase.
Cosa cambia ?
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioidoneo al tirocinio...
Commenta
Commenta