annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale scenario dopo la sentenza del TAR? (solo notizie attendibili)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
    E perché no, idoneo alla seconda prova.
    guarda con me sfondi una porta aperta perchè io non ho superato la prima prova per 1 sola domanda ma mi sembra assurdo appellarsi a questa cosa e non vedo molte speranze in questo senso, il concorso o si rifà oppure no ma le graduatorie da utilizzare secondo me devono essere quelle definitive ossia idonei a tutte le prove del concorso compreso tirocinio e orale, per questo la sentenza non mi sembra giusta, l'avrei capita se i ricorrenti fossero stati idonei non vincitori ma così mi sembra una st....ta.
    senza nulla togliere ai ricorrenti ai quali auguro di essere tutti assunti!!!

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
      guarda con me sfondi una porta aperta perchè io non ho superato la prima prova per 1 sola domanda ma mi sembra assurdo appellarsi a questa cosa e non vedo molte speranze in questo senso, il concorso o si rifà oppure no ma le graduatorie da utilizzare secondo me devono essere quelle definitive ossia idonei a tutte le prove del concorso compreso tirocinio e orale, per questo la sentenza non mi sembra giusta, l'avrei capita se i ricorrenti fossero stati idonei non vincitori ma così mi sembra una st....ta.
      senza nulla togliere ai ricorrenti ai quali auguro di essere tutti assunti!!!
      Perfettamente d'accordo dalla prima all'ultima parola.

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
        Perfettamente d'accordo dalla prima all'ultima parola.
        Ragazzi quella sentenza è assurda. Ma l'avete letta?

        Comunque ritengo che non ci siano ripercussioni sul prossimo bando che è praticamente certo.

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
          Ragazzi quella sentenza è assurda. Ma l'avete letta?

          Comunque ritengo che non ci siano ripercussioni sul prossimo bando che è praticamente certo.
          certo mi sembra una parola un pò forte e comunque almeno sulla tempistica qualche ripercussione ci sarà sicuramente ... per non parlare poi delle modalità di svolgimento del nuovo concorso che a questo punto diventano un incognita..

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
            certo mi sembra una parola un pò forte e comunque almeno sulla tempistica qualche ripercussione ci sarà sicuramente ... per non parlare poi delle modalità di svolgimento del nuovo concorso che a questo punto diventano un incognita..


            Fidati. Non ci saranno ripercussioni e non sono nemmeno sicura che l'AE debba per forza cambiare il bando perché il doppio criterio è chiarissimo. Anche il TAR sbaglia eh.

            Commenta


              #66
              idoneo 2008 non ricorrente

              buonasera a tutti, ankio sono un idoneo non ricorrente, andate sul sito dell' UGL AGENZIE FISCALI, troverete le indicazioni su come muovervi per estendere la sentenza tar lazio a tutti coloro che hanno preso piu' di 24/30 lo scorso luglio 2008 (2^prova)

              Commenta


                #67
                Ragazzi per chi fosse interessato abbiamo costutito un gruppo su facebook: AE: NON AMMESSI AL TIROCINIO 2009.
                Noi idonei 2009 ma non rientranti tra gli ammessi al tirocinio, stiamo organizzando un 'azione comune per valere i ns diritti verso l'AE.
                Il gruppo è riservato agli idonei 2009.
                Mandateci le adesioni al più presto.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da ex tirocinante Visualizza il messaggio
                  L'Agenzia ricorrerà al Consiglio di Stato. Stanno preparando i documenti per l'Avvocatura. Comunque fino alla decisione del Consiglio di Stato è improbabile l'uscita di nuovi bandi.
                  Per adesso è stata rimandata la convocazione degli ammessi al tirocinio, per decidere cosa fare con i ricorrenti vincitori.
                  certo che di cazzate ne girano nel forum

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da piero_mare Visualizza il messaggio
                    buonasera a tutti, ankio sono un idoneo non ricorrente, andate sul sito dell' UGL AGENZIE FISCALI, troverete le indicazioni su come muovervi per estendere la sentenza tar lazio a tutti coloro che hanno preso piu' di 24/30 lo scorso luglio 2008 (2^prova)
                    Ma svegliarsi prima no? Non potevi anche tu fare ricorso a suo tempo?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X